Consiglia questo sito su Facebook:

Tirocinio 3. anno

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312599 da pako15
Tirocinio 3. anno è stato creato da pako15
Ciao a tutti... tra poche settimane inizio il tirocinio del 3. anno in chirurgia e volevo chiedervi se sapete dirmi come si svolge... devo presentarmi direttamente in reparto alle 8.00 come scritto sull'orario delle lezioni? Oltre al camice e stetoscopio devo portare qualcos'altro? Consigliate le "crocs" che vendono all'Antonini? Chiedono molte cose dei corsi (non ho ancora dato anatomia!!)? E un'ultima domanda, all'uni vengo sempre in macchina, abito parecchio lontano, per il tirocinio dove mi consigliate di lasciare posteggiata l'auto? Mi consigliate di usare i posteggi visitatori vicino l'entrata del monoblocco?

Chiedo scusa per tutte le domande ma è la prima volta in ospedale e non ho tanti compagni a cui chiedere infos!!

Grazie!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312610 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Tirocinio 3. anno
non ho idea di come funzioni la parte pratica dei tirocini obbligatori perché sono del vecchio ordinamento... in linea di massima direi di sì: devi presentarti in reparto alle 8:00 e implorare l'attenzione di qualche specializzando che sappia a chi devi rivolgerti...
camice, fonendo e ciabatte vanno bene come equipaggiamento, magari portarti anche qualcosa per prendere appunti e delle penne (più di una perché magicamente spariscono ;) ), poi al massimo saranno loro a dirti se serve qualcosa di particolare, ma non credo...

per la macchina devi lasciarla al posteggio sterrato, l'unico non a pagamento (e per questo sempre pieno), al massimo puoi lasciarla all'esselunga di viale Borri, se hai parenti/amici che lavorano al Circolo puoi usare il loro badge per entrare nel posteggio dipendenti (il badge degli studenti, se ne sei fornito, non apre la sbarra del posteggio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy