Consiglia questo sito su Facebook:

Esame: Istologia

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30904 da fisiomed
Esame: Istologia è stato creato da fisiomed
Ciao ragazzi, aiutiamo i primini!L\'esame di istologia si avvicina, perch? non ci dite se le professoresse hanno delle domande preferite?A voi che domande hanno fatto?Ad esempio, so che la Quacci ad anatomia chiede spesso i muscoli del pavimento pelvico!Qualcuno pu? aiutarci? 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30957 da *FaRFaLLiNa*
a me la quacci ha chisto come si pongono i foglietti embrionali tra di loro.. domanda che non ho mai capito. aveva a che fare con le tasche e gli archi brachiali.. ma non so! poi mi ha chiesto cosa derivava dal primo o dal secondo.. lo schemino che ? sul moore!! cmq state calmi e passer?!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #31654 da DrMancini
alloradovete sapere cheall\'esame scritto vi chiederanno parecchie misurequelle dei ribosomi dei mitocondri ecc , nn servono a un cavolo mi direte io vi rispondo sono d\'accordo ma questo e\' quello che chiedono.Vi faranno sempre allos critto molte domande sulle colorazioni: con cosa si colora tizio con cosa caio e\' inutile negare che e\' un esame in cui conta molto anche la fortunacioe\' mi spiego.....se studiate lo passate.... il come e\' dato da tanti altri fattori. dovete sapere che nello scritto 20 domande sono fattibili 10 sono un po\' piu\' difficilotte diciamolo pure che 10 vanno un po\' a c......all\' oraleall\'orale come sapete salvo strani problemi i commissari d\'esame saranno due.... la quacci e la reguzzoni ai tempi quando lo feci io la reguzzoni era malata e mi fece l\'esame l\'assistente di anatomia quella mora. Vi avviso subito.... appena finite lo scritto andate subito a guardare le risposte che avete dato.... lo so che molti penseranno : non voglio sentire niente ecc ecc ..... il fatto e\' che spesso la quacci chiede le domande che allo scritto hai sbagliato..... ( x la serie se le ho sbagliate e\' xke\' forse nn le so :D ) capiterete da tutti e due ( tendenzialmente un quarto d\'ora a testa) e la prima domanda sara\' il vetrino , il vetrino e\' importante, ha un peso decisivo, si puo\' essere anche bocciati se si dicono cose molto sbagliate.Dopodiche\' le domande possono essere varie , si puo\' partire da tessuto piu\' ricco di mitocondri a derivazione ventrale del mesoderma . a me han chiesto ad esempio i mitocondri il tessuto muscolare scheletrico , motivi dellem utazioni ( elencare fisiche chimiche) vid ico subito che la professoressa nnv uole le cose a memoria vuolemolto ragionamento ..... mentre l\'assistente e\' un po\' piu\' mnemonica e chiede molto l\'argomento dell\'utero e della spermatogenesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #31847 da fisiomed
Molto, molto utile.Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #31849 da fisiomed
Qualcun altro vuole esporci la sua esperienza? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #32025 da *FaRFaLLiNa*
dimensioni di una cellula uovo (nei diversi stadi di sviluppo) in particolare del follicolo maturo. e poi spessore di una sezione per il microscopio a scansione. 2 delle domande dello scritto che mi ricordo! ah, anche epitelio bacillare (gli enzimi presenti, cio? ossidasi mi pare!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy