Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33046 da
Test d'ammissione è stato creato da
Salve a tutti,Prossimamente dovrei iscrivermi a medicina a varese, ma visto che abito in Svizzera e non mi sono ancora informata bene, non so alcune cose!Innanzitutto, quando sono gli esami?di cosa trattano?bisogna prepararsi oppure ? un test attitudinale?...Grazie mille!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33051 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: Test d'ammissione
Ruby io sono al terzo test abito anche io a Lugano,...! Ho 30 anni, e ho fatto un\'anno di bilogia e lavoro come infermiera,..in questa sezione test d\'ammissione trovi tutte le risposte alle tue domande esami d\'ammissione!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33082 da Svalentina
Risposta da Svalentina al topic Re: Test d'ammissione
Lisaki ha ragione, anche io sono una vostra "compaesana", credo che a settembre ci ritroveremo tutti e tre... ! Trovi tutte le info nella seziuone dell\'esame d\'ammissione, comunque ricordati che i bandi di iscrizi?ne non escono prima dell\'inizio di luglio...Hai fatto l\'iscrizione anche in Svizzera? Da noi bisogna iscriversi prima del 25 febbraio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33089 da
Risposta da al topic Re: Test d'ammissione
Grazie ragazze!!...S? ho fatto anche in Svizzera l\'iscrizione...adesso per? devo decidere dove voler studiare, se qui o a varese;infatti se dovessi studiare in Svizzera penso che sarei un p? in difficolt? con il tedesco!...peccato che in Ticino non ci sia la facolt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33747 da Svalentina
Risposta da Svalentina al topic Re: Test d'ammissione
S?, infatti... io ho fatto l\'iscrizione a Neuch?tel, almeno mi risparmio la fatica del tedesco...? chiaro che studiare in Italia sarebbe moolto pi? comodo, sotto tutti i punti di vista...Per? male che vada entro sicuramente qui da noi, quindi inizio il primo anno e poi provo l\'anno prossimo ad entrare al secondo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Settimane fa #43292 da
Risposta da al topic Re: Test d'ammissione
Sempre riguardo il test a Varese... Nessuno sa qualcosa sui prepost di quest\'anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.251 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy