Attivit? Didattica Opzionale

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #36313 da Pandora
...a parte il fatto che personalmente fatico gi? a seguire i corsi obbligatori, comunque voi che siete pi? esperti cosa consigliate??www3.uninsubria.it/uninsubria/allegati/p...36/ADE_2006-2007.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #36351 da DrMancini
sinceramenteper me e\' assurdo che ci siano 3 corsi di filosofie della medicina di etiche mediche approci al paziente al primo anno e nn ci sia uno straccio di corso su basi di soccorsoIl difetto della medicina varesotta e\' quella di essere troppo fatta su carta.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #36353 da Pandora
mmmm...mi sa che hai ragione!per? qualcosa di interessante negli anni successivi mi pare che ci sia, no?tipo "organizzazione e gestione di un ambulatorio..." o "il paziente ustionato, pronto soccorso e terapia.."per? in effetti la maggior parte dei titoli sembrano pi? orientati alla ricerca che alla pratica clinica

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #36384 da willypooh
ragazzi non illudetevi che il corso sulla gestione degli ambulatori sia meglio. io avevo seguito quello della coagulazione e ci impegnava 2 ore 1 mattina a settimana per 3 mesi a vedere i medici che sistemavano i dosaggi del coumadin e del sintrom senza per? spiegarti un granch? visto che erano soprattutto specializzandi...vi conviene per prendere i famosi 23 crediti frequentare un reparto che vi piace per 6 mesi- 1 anno, magari quello in cui farete poi la tesi e prendere i crediti da l?. alla fine conviene seguire i 3 corsi di pasquali e lo curto di genetica che in 2 ore ti danno 2 punti ognuno piuttosto che seguire l\'ambulatorio per ore e ore e prenderne solo 2,5!

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #36395 da Pandora
Mi sembra un\'ottimo suggerimento! ..gi? ho poco tempo....devo cercare di essere il pi? "pratica" possibile...Grazie! :fm015

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #36846 da DrMancini
io pensa che mi ero prenotato per l\'internato da de luca :D hahaha mi massacrera\' forse.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #36851 da Pandora
...ma ? cos? tremendo \'sto DeLuca?...no, tanto per essere preparati psicologicamente.... :027:

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #36996 da DrMancini
no.... cioe\' e\' esigente nn devi dare per scontato niente a me quando ha chiesto la formazione delle basi pirimidine e hof atto il legame carbamidico m famanca qualcosa molto importanteera l\'acqua che usciva che ho dimenticato di scrivere hehehehe

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #37788 da Pandora
mmmmmm........intanto mi sto gi? perdendo le prime lezioni e son gi? in crisi.... ma s\'ha da lavor?! Uff....Ciao!

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.434 secondi