Consiglia questo sito su Facebook:

Info facolt

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #43254 da Sydhan
Info facolt è stato creato da Sydhan
Ciao a tutti! :P A settembre tento (incrocini!) il test per medicina. Io abito a Bergamo, e le due opzioni sono Brescia e Varese. Milano l\'ho esclusa perch? ? troppo caotica e poi gli affitti sono impossibili.Vi chiedo un p? di informazioni! :wink: A me, principalmente, interessa la didattica...che i professori siano preparati e disponibili (ovvio, non si pu? pretendere che siano tutti cos?, la che in generale siano in gamba) e che si dia importanza alla pratica. Che mi dite riguardo questi due aspetti?Grazie! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Settimane fa #43257 da
Risposta da al topic Re: Info facolt
Immagino sia nuovo, eh?Benvenuto Sydhan :D Non frequento, almeno non ancora, la Facolt? di Medicina di Varese, ma da quel che mi han detto ? buona. Poi da quel che scrivono qui, non dovrebbe discostarsi molto dalla realt? anche se sono espressi pareri soggettivi.So che il rettore dell\'Universit? ? un famoso chirurgo, Renzo Dionigi. Quindi immagino ci tenga particolarmente ad avere una Facolt? al di sopra della media :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #43259 da ale
Risposta da ale al topic Re: Info facolt
Professori ottimi e disponibili a chiarimenti. Giudizio complessivo: 7+

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #43273 da Sydhan
Risposta da Sydhan al topic Re: Info facolt

Benvenuto Sydhan :D

BenvenutA! :P Grazie delle info...devo ammettere checi sto facendo un pensierino! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #43280 da Quapo
Risposta da Quapo al topic Re: Info facolt
Sydhan... ti ricordo che c\'? Medicina e Chirurgia anche a Monza (Unimib.it)... Facolt? piccola, non di certo caotica... e vicina a Bergamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #43307 da Sydhan
Risposta da Sydhan al topic Re: Info facolt
Parli della Bicocca? Mmm...effettivamente ne ho sentito parlare bene. Accidenti, la scelta si prospetta piuttosto difficile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy