Consiglia questo sito su Facebook:

Mutuo soccorso:sessione d'esame di giugno!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48317 da call
Ecco qua un bel topic di aiuto reciproco!chiedete e vi sar? risposto(da parte di tutti,entro le proprie possibilit? e conoscenze)!!!incomincio io?incomincio io! vorrei consigli x l\'esame di chimca del prof.Passi,anche in generale,dalla logistica alla didattica!grazieBUONO STUDIOeBUONA FORTUNA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48328 da Pandora
... :fm004 purtroppo non posso partecipare...dovr? fare la ripetente il prossimo anno causa mancanza di firme di frequenza :fm017 :fm014 non ottenute per motivi di lavoro!!! .... grrrrr!!!!...buoni esami a voi!!Ehi, la facciamo la pizzata dei futuri di Varese?!? :080: ...lo so....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48443 da elycasi
so che l\'esame di chimica ? solo scritto e se vuoi ? possibile sostenere un orale per alzare il voto...invece per l\'esame di BIOLOGIA E GENETICA qualcuno pu? dare qualche consiglio?sarebbe veramente utile...grazie!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48451 da call
Grazie Ely!anche se le info che cercavo erano non tanto sulla "composizione"dell\'esame,k gi? conosco, ma quanto su metodi,trucchi,consigli x superarlo -nella pratica - al meglio!X quanto riguarda biologia, dicono che nn sia difficilissimo; insistono soprattutto sulle ultime cose (mutazioni, sindromi ecc..)Quello k ancora nn mi ? chiaro di biologia, ? l\'ordine di chiamata :se per ordine alfabetico o di iscrizione (e se fosse la seconda, voi di biologia sareste avvantaggiati xk? ho visto che vi siete iscritti subito).... :027:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48453 da elycasi
figurati,di pi? sull\'esame di chimica non so(sto facendo i due di inorganica e organica a biologia... :fm020 )...per genetica mi hanno detto che chiamano in ordine di iscrizione!non tutti quelli di bio si sono iscritti all\'inizio, io ad esempio sono nel secondo foglio(ma forse perch? sono stata meno sveglia e mi sono iscritta il 4giugno... :roll: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48507 da call
Allora sei preparatissima in chimica.mettiti il giorno dell\'esame fuori dalle aule seppilli con un cartellone su cui mi scrivi tutto l\'esame!!! :003: !!!!Bella l?:benvenuta nel secondo foglio:ci sono anch\'io!!(chiss? a k ora lo facciamo)...allora nn so proprio cm identificarti...pensavo d\'averti beccata...e invece no!(di solito voi di biologia siete tutti uniti a gruppetto durante le lezioni) :fm008 :fm007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy