Consiglia questo sito su Facebook:

Mutuo soccorso:sessione d'esame di giugno!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48516 da elycasi
no io sono insieme ad altri del primo anno di medicina..ho capito cmq a chi ti riferisci :) ...cmq sicuramente ci siamo visti!chiss? a che ora faremo l\'orale...gi? mi immagino le attese interminabili fuori dall\'aula.. :027: !!!per chimica stai tranquillo, da quello che ho sentito dai miei amici non ? difficilissimo(hanno preso tutti bei voti..)e poi mi hanno detto che si riesce a"chiedere aiuto"... :103:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48550 da DrMancini
si anche se ultimamente il passi bastona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48551 da DrMancini

... :fm004 purtroppo non posso partecipare...dovr? fare la ripetente il prossimo anno causa mancanza di firme di frequenza :fm017 :fm014 non ottenute per motivi di lavoro!!! .... grrrrr!!!!...buoni esami a voi!!Ehi, la facciamo la pizzata dei futuri di Varese?!? :080: ...lo so....

ma perche \' ? il passi sulla storia del lavoro accetta di concedere le frequenze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48633 da Pandora
....eh, lo so, ma io questo esame l\'ho gi? fatto (nel senso che mi hanno convalidato quello della laurea precedente)... per? devo fare statistica e istologia e li mi sono arenata! Soprattutto per statistica devo dire che mi girano assai....Praticamente ho gi? pagato un anno di tasse universitarie per un cavolo!Che palle.... ma non si possono abolire ste cavolo di firme di frequenza?!? E\' gi? difficile comunque studiare e passare gli esami....Uff!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48734 da call
ELY!!!!!!!!ma allora te sei la biondina.... :004:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48737 da call
Pandora....gi? laureata...WOW (e cosa?...se nn si ? indiscreti...) :082:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy