Consiglia questo sito su Facebook:

matricole dove siete ? :D

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2450 da ale
Risposta da ale al topic Re: matricole dove siete ? :D
altre a questo forum per le matricole di medina, per i cuccioli di odontoiatra abbiamo preparato anche la pagina www.aisovarese.org in collaborazione con teo 23 e manuel! :D :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2453 da DrMancini
fresca sono fabrizio di medicina primo anno(sicuramente mi conosci di vista) , ma tu sei il moderatore e qui vieni a metter sempre il forum di odontoiatri ? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2456 da ale
Risposta da ale al topic Re: matricole dove siete ? :D
8) sai chi sono anche nella realt?, mi hai scoperto!questo sito non ? per gli odontoiatri, ma per i medici!per i medici ? utilissimo avere questo spazio, ma gli odontoiatri ne hanno uno specifico che ? appunto quello che citavo!mi ricordo quando ancora non ero entrato a odonto che ero in giro per il web a cercare siti utili, e mi imbattei prima in Futurimedici che nell\'Aiso...Potrebbe capitare un\'altra volta quindi!Lo vedi anche tu che le realt? Medicina/Odontoiatria sono molto ben distinte, anche a varese dove siamo in pochi... :shock: :shock: :shock:senti.. ti vedo molto reattivo! se vuoi collaborare alla homepage di questo sito per varese ne sarei contento!Intendo, che so, stilare una lista di link per varese...Oppure cercare di raccoglier le mail dei tuo compagni, non so ancora, dovrei sentire i superiori!sta di fatto che appena finisco la pagina di varese incomincia anche tu a pubblicizzare...ti va?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.076 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy