Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è la vita a Varese?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57276 da
Risposta da al topic Re: Com'è la vita a Varese?
adesso ti spiego!allora io sono alla facoltà di medicina però corso di scienze motorie all uni di parma. logicamente per fare il passaggio devo fare il test di ammissione ma il vero problema è che a parma se nn sei figlio di un medico nn sei molto agevolato,cercavo un uni più fattibile! mio papà conosce qualcuno dell unniversità di varese e gli hanno confermato che è buona, però preferivo sentire qlc che la facesse perchè su un mio futuro trasferimento ci devo pensare molto!Parma è tremenda,sia per il test che per il corso in toto!!!tu sei al primo anno??? se risp grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57299 da *FaRFaLLiNa*
io mi trovo a varese per il tuo stesso motivo! adesso sono al secondo anno. l\'università secondo me è buona. certamente non ti troverai una struttura e dei servizi eccellenti. per il momento, I II e III anno frequentano in un padiglione con appena 2 aule, + 2 aulette studio, una biblioteca e un laboratorio di informatica.. sempre le solite persone e l\'edificio che quasi crolla!! non c\'è la mensa, ma qualche locale convenzionato.. che dirti più?!se tu hai paura di non entrare a parma ti consiglio di salire a varese (io sono salita per questo), eventualmente non ti piacerà potrai sempre considerare un trasferimento.. boh, almeno potrai dire di averci provato.. e poi parma non è neanche tanto lontana, se non ti trovi bene in città ogni fine settimana puoi tornare a casa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57337 da
Risposta da al topic Re: Com'è la vita a Varese?
A ME PIACAREBBE MOLTISSIMO TROVARE UN GRUPPO DI PERSONE CON CUI STUDIARE E MAGARI USCIRE ANCHE PER IL PAESE ALLA SERA O IL FINE SETTIMANA!!NN è UN PROBLEMA PER ME SE L UNI CADE A PEZZI BASTA CHE SI RIESCA A STUDIARE E PASSARE GLI ESAMI.HAI TROVATO PROFESSORI STRONZI(SCUSA IL TERMINE)O èSEMPRE STATO TUTTO OK??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57343 da ale
Risposta da ale al topic Re: Com'è la vita a Varese?
se scrivi in minuscolo poi usciamo tutti con te la sera, promesso! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57346 da *FaRFaLLiNa*
prof s*****i ce ne sono, come in ogni facoltà.. ma se studi non avrai problemi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57371 da
Risposta da al topic Re: Com'è la vita a Varese?
POI VARESE DISTA DUE ORE DI AUTO DA PARMA, IL FINE SETT POTREI ANCHE TORNARE GIù.... COME ESAMI HO MOLTA PAURA PER CHIMICA E BIOCHIMICA......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy