Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è la vita a Varese?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57839 da DrMancini
Beh purtroppo ti scrivo in un periodo in cui mi sto divertendo un pochettino di meno le seppilli ?Un posto liceale ,c\'e\'un po\' piu\' di confidenza con le persone in generale sia del personale , ci si conosce quasi tutti , molti prof sono piacevoli altri piu che stronzi direi spacconi ,di negativo nell\'ambiente in generale c\'e\' il fatto che c\'e\' un po\' la tendenza ad accettare certi comportamenti non corretti da parte di alcuni prof.Mi spiego.... un prof che dice oche alle donne ad un esame o da del coglione ai ragazzi per la mia breve esperienza milanese sicuramente posso dire che in quell\'altro ambiente sarebbe se non altro stato messo un po\' piu\' a cuccia ( addirittura due prof sono stati mandati via perche\' non capaci di spiegare o peggio arroganti anche nei modi e offensivi) , qui alcuni prof spesso decidono al giorno stesso dell esame che c\'e\' il salto d\'appello , alcuni fanno degli esami in cui concedono 3 tentativi prima di far rifare le frequenze CONSIDERANDO ANCHE EVENTUALI RIFIUTI DEI VOTI e la gente non dice be\', ora......non stiamo parlando di lotta di classe o di rivoluzioni d\'ottobre pero\' quando ci sono elementi che si comportano in modo scorretto e\' giusto che le parti eventualmente lese insieme facciano in modo assolutamente civile valere un po\' le loro ragioni , nessuna guerra ne riforma , semplicemente discorsi civili che potrebbero per esempio essere organizzati in incontri tra studenti e professori ( considerato che e\' un ambiente piccolo) sapendo che cmq salvo alcune eccezioni sono mediamente molto disponibili e corretti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57853 da *FaRFaLLiNa*
(belli i biscottini di ale! :wink: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57855 da *FaRFaLLiNa*
propongo di organizzare una serata in onore di leonida se passa il test a varese :00futuri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57888 da
Risposta da al topic Re: Com'è la vita a Varese?
se lo passo mi pagate la cena, quindi inizio già a scegliere il ristorante....antipasto,primo,secodo.........ecc! grazie al dr.mancio per l\'ottima spiegazione, mi manca ora l\'ultima scelta:varese o novara.....!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57894 da ale
Risposta da ale al topic Re: Com'è la vita a Varese?
è sottinteso che se vai a Novara ci pensano i gianduia a pagarti la cena :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57899 da
Risposta da al topic Re: Com'è la vita a Varese?
mi sembra giusto... ma i gianduiotti nn li vedo molto propensi a fare amicizia....speriamo bene! però l\'uni mi hanno detto che è una delle più leggere!!!!!deciderò a breve!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.238 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy