Consiglia questo sito su Facebook:

Mi sono iscritta al test

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57316 da giusy1974
Mi sono iscritta al test è stato creato da giusy1974
Ragazzi oggi sono andata all\'uni a Varese e mi sono già iscritta al test del 4 settembre... Che coraggio che ho, visto che ho 33 anni e una bambina di due!!!!Però vista la mia passione per la materia proverò... chissà come andrà a finire...Serve il corso di preparazione secondo voi? Mi chiedevo se fosse davvero utile o meno.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57322 da Dott
Risposta da Dott al topic Re: Mi sono iscritta al test
Ciao!! Vedrai che se è davvero la tua passione andrà tutto bene!Per i corsi di preparazione...hm...sono indecisa anch\'io...mi sono iscritta a quelli "gratuiti" organizzati a verona...ma non so se possano servire...o forse era meglio iscriversi all\'alphatest??Beh cmq male non fanno di certo!Baci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57334 da
Risposta da al topic Re: Mi sono iscritta al test
IN BOCCA AL LUPO, CI SARò PURE IO!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57339 da *FaRFaLLiNa*
secondo me possono servire i corsi di preparazione.. vi fanno entrare nell\'ottica del test!! naturalmente andate a quelli gratuiti, è decisamente meglio.. non spendete soldi e avrete la stessa preparazionein bocca al lupo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58327 da
Risposta da al topic Re: Mi sono iscritta al test
ci vediemo tutti il 4 settembre!!!!!!! più o meno quani iscritti aveva Varese per fare il test?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58721 da call
Risposta da call al topic Re: Mi sono iscritta al test
i corsi di preparazione sono sicuramente utili.consiglio anch\'io quelli gratuiti(molto buono è quello della statale di milano -prepost - che apre le iscrizioni a numero chiuso fino ad agosto),mentre invece sconsiglio quelli dell\'alphatest,sicuramente perchè troppo cari(si parla di migliaia di euro)..dell\'alphatest,invece,consiglio comunque di studiare sul libro di preparazione,fondamentale x affrontare il test preparati; i corsi infatti sono brevi (5 giorni, se nn sbaglio) e non si puo\' pretendere di prepararsi solo con quelle lezioni, ma invece hanno lo scopo di essere un utile ripasso x cio\' che si è già studiato!inoltre svelano trucchi, anche a livello molto pratico, per nn cadere nei tranelli che il test presenta!IN BOCCA AL LUPO, RAGAZZI! :084:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy