Consiglia questo sito su Facebook:

Mi sono iscritta al test

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #59450 da
Risposta da al topic Re: Mi sono iscritta al test
Ciao, gente!Iscritto anch\'io al test di Varese :wink: Call, grazie delle info utili. Quello privato dell\'Alphatest, non per fare cattiva pubblicità, ma me l\'hanno sconsigliato anche a me.Visto che cercavo anch\'io informazioni sui Prepost e le ho trovate, condivido la mia conoscenza con voi (a mo\' di maestro di vita Do Nascimiento :016: ).Le iscrizioni per i prepost di Milano erano dal 16 al 20 Luglio sparse in due zone principali (le bancarelle della Bicocca e quelle dentro la sede di via Festa Del Perdono della Statale di Milano); dal 21 Luglio al 20 Agosto, fino a fine posti, ci sono le iscrizioni online fino a esaurimento posti.Riguardo quello di Varese, sono 300 posti però è requisito fondamentale per l\'iscrizione essere iscritto già al test nella sede insubra...Sono entrambi di 5 giorni (da lunedì 27 Agosto a venerdì 31 Agosto).Sperando di essere stato utile a qualcuno, mi auguro riusciate a trovare ancora posti per siffatti corsi e, in ogni caso, buona preparazione e buon test (è fra un mese esatto) :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy