Consiglia questo sito su Facebook:

future matricole

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60605 da
future matricole è stato creato da
c\'è qualcuno che pensadi trasferirsi a Varese in caso di successo nel test?? fatevi vivi e in bocca al lupo atutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60694 da giusy1974
Risposta da giusy1974 al topic Re: future matricole
Io non mi trasferirò perchè abito vicino... ma spero tanto di passarlo... ho 33 anni, una bimba di 2 e mezzo e spero proprio di avere la fortuna di poter studiare medicina, cosa che desidero da circa 10 anni... meglio tardi che mai, dicono...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60696 da
Risposta da al topic Re: future matricole
ciao a tutti ankio spero di entrare quest\'anno a medicina dopo 2 volte spero che la terza vada bene ......tra l\'altro dopo aver fatto farmacia credo che quest\'anno nn dovrei avere tanta difficoltà specialmente con le materie scientifiche .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60770 da
Risposta da al topic Re: future matricole
Volevo sapere durante il test di ammissione lì a varese la suddivisione dei candidati come avviene x età ......x cognome............o siamo messi tutti dentro un\'aula? RISPONDETEMI SUBITO VI PREGO !!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE ANCORA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61293 da
Risposta da al topic Re: future matricole
penso per cognome..... speriamo bene, dovremmo essere 566 per ora, cavolo!!! mica pochi!!!!! sapete se gli appartamenti sono cari???? penso un pò troppo al futuro, prima devo passare il test!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #61300 da Dott
Risposta da Dott al topic Re: future matricole
ciao a tutti...io stavo valutando di venire a varese...ma le iscrizioni sono davvero tante..e non so quanto mi convenga! valutavo anche parma naturalmente...nel caso passi a varese dovrò sicuramente trasferirimi..e purtroppo dovrò cercare casa solo dopo aver passato il test!baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy