Consiglia questo sito su Facebook:

Esame: Anatomia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88054 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:Esame: Anatomia
uhm non sono d\'accordissimola neuroanatomia sul compendio nn e\' fatta male, pero\' con la monografia vedi in piu\' le immagini che sul compendio nn ci sonoio neuroanatomia l ho fatta dal compendio e ho usato le immagini della monografia.....diciamo che ho preso 25 anche perche\' non mi ricordavo bene i muscoli mediali della scapola ehhehe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88076 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:Esame: Anatomia
secondo me sul compendio nn è fatta in modo approfondito come sulla monografia... dell\'orbo la chiede pari pari com\'e sulla monocosì come la monografia per i muscoli, anche se nn la prende quasi nessuno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90235 da DeathMask
Risposta da DeathMask al topic Re:Esame: Anatomia
Io ho studiato sui miei appunti, elaborati da quanto spiegato a lezione, dal Balboni e dal Cattaneo compendio.Come atlante avevo preso il Sobotta, ma non l\'ho quasi mai usato.All\'esame ero con Dell\'Orbo e Conju.Dell\'Orbo fa molte domande nozionistiche, non dovevo neanche impostare un discorso: epitelio dell\'ovaio, muscoli dell\'utero, rami della succlavia, nuclei del cervelletto, fornice, mesocolon trasverso e mesosigma. Non serve comunque saper rispondere a tutte.Con Conju ho esaminato il vetrino (la prostata) e poi mi ha chiesto il diaframma, la prostata e la vescica, il nervo ischiatico. Con lui dovevo più impostare un discorso e se voleva mi faceva domande più o meno approfondite.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90237 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:Esame: Anatomia
congiu mi ha tenuto un ora e un quarto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #102621 da ale
Risposta da ale al topic Re:Esame: Anatomia
qui si parla di siatema circolatoriohttps://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&func=view&id=96076&catid=14

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156860 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:Esame: Anatomia
dai ragazzi ridiamo vita a questa discussione...qualcuno che sta preparando anatomia? qualcuno che l\'ha appena data e vuole raccontare?qualsiasi testimonianza è utile;) è fattibile dare sia anatomia che biochimica al primo appello?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy