Consiglia questo sito su Facebook:

Esame: Anatomia

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78288 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:ANATOMY
Io sono andato dal maestro Terenzio a ripetere anatomia sia ai tempi quando mi serviva per l\'esame sia a rivedere ora qualcosa per semeiotica chirurgica dove l\'anatomia serve.All\'esame sara\' rompiscatole ma e\' una persona molto disponibile e quando te la spiega lui one to one l\'anatomia diventa molto piu\' facile meno mnemonica e piu\' chiara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #81803 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:ANATOMY
da neo iscritta mi trovo a dover scegliere il libro di anatomia...è una scelta importante e non so proprio come orientarmi!! :huh: voi colleghi varesini cosa mi consigliate??qualsiasi suggerimento sarà utilissimo..GRAZIE MILLE!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #81823 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:ANATOMY
Ciao Elycasi, io sto preparando ora l\'esame di anatomia... Ho acquistato sia il Cattaneo - Compendio di anatomia - che l\'Anastasi - Trattato di anatomia - (ex Balboni) Qualcuno che ha già fatto l\'esame mi ha consigliato di studiare solo sul Cattaneo ma di sapere praticamenet anche la punteggiatura in quanto il trattato è lungo e ci vuole tempo! In realtà ora studio sul Cattaneo integrando con il Balboni! Ti saprò dire a gennaio se la scelta è stata la migliore... per ora mi trovo bene!:unsure: Spero di esserti stata utile in qualche modo... :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #81829 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:ANATOMY
ma ciao valeriotta!:laugh: menomale che ci sei tu..mi sento un pò sola nel forum di varese...:huh: grazie mille per il consiglio!ma l\'anastasi non lo trovi prolisso?perchè ho sentito molti parlarne male a favore del gray...caspita ci sono un sacco di pareri contrastanti...GRAZIE MILLE COMUNQUE!!:laugh: e in bocca al lupo per l\'esame, incrocio le dita per te:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #82335 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:ANATOMY
Anche se in anticipo CREPI CREPI CREPI!!!!La scelta del libro cmq è anche molto personale... Ti consiglio di sfogliarne un pò e di vedere con quale ti trovi meglio tu!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85070 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:ANATOMY
Ho dato anatomia a febbraio di quest\'anno.. preso 26 perchè sono andato in confusione, ma in ogni caso SI PUò prendere 30 studiando sul compendio, ma soprattutto il sistema nervoso va fatto sulla monografia sempre del cattaneo, perchè sul compendio non è abbastanza approfondito.la danielona è normale che nn consigli il compendio, altrimenti nn farebbe una bella figura...ho saputo di gente che è andata a studiare sul balboni, ed è andata peggio all\'esame di coloro che hanno studiato con il cattaneo.se avete altre domande... fate pure! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy