Consiglia questo sito su Facebook:

nuove matricole

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84486 da call
Risposta da call al topic Re:nuove matricole
Ma te sei matta Elycasi!!!!Ogni cosa al suo tempo!segui le lezioni del primo anno...eppoi le pesantissime di anatomia arriveranno il secondo semestre...E goditi questa settimanella di vacanza:v\'è pure andata bene,matricole!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84562 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:nuove matricole
ah ah:laugh: , si call ma quest\'anno ho solo fisica da fare...non sono completamente pazza dai...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84905 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:nuove matricole
Va beh dai, se proprio hai solo fisica da dare allora ok... diciamo che non sei completamente pazza :P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84986 da shelby
Risposta da shelby al topic Re:nuove matricole
elycasi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao a tutte le nuove matricole di Varese!!!:laugh:c\'è qualcuno?:silly: :silly:

anche io sono una nuova matricola:P qua parlate già di studio, orari e lezioni...anche io ho una gran voglia di iniziare ma mi godo gli ultimi tre giorni di vacanza in santa pace;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84992 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:nuove matricole
ciao shelby! benvenuta!!:) piano piano gli insubrici escono allo scoperto...:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84996 da shelby
Risposta da shelby al topic Re:nuove matricole
si...molto piano piano..:blink: grazie per il benvenuta!elycasi anche tu sei di milano no?quando sono andata ad iscrivermi tutte le persone che ho conosciuto venivano come me dalla statale di Milano, mi sa che sarà una bella rimpatriata...oltretutto ho notato dalla graduatoria che metà del corso non è dell\'88...haha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.073 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy