Consiglia questo sito su Facebook:

Ragazzi Insubrici!a nessuno interessa politica?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87819 da Delegatozero
nessuno ha mai pensato di fondare all\'interno dell\'università una riunione in cui discutere di argomenti che esulano dall\'università e spaziano nel mondo in cui viviamo?:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87939 da arcadio86
sicuramente nn penso si parlerebbe volentieri del subcomandante marcos e di zapatisti.in ogni caso ci sono gia altri luoghi per parlare di politica,e se ne parla fin troppo. nn mi sembra il caso di farlo anche in università.e notoriamente l\'università dell\'insubria è in mano a comunione e liberazione.quindi abbiamo detto tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89889 da DrMancini
esiste gia\' un organizzazione di discussione di qualunque tematica fondata dal rappresentante degli studenti Davide Sturla, mio collega nonche\' persona molto fidata :) se vuoi faccio il tuo nome a lui :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89892 da DrMancini
arcadio86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sicuramente nn penso si parlerebbe volentieri del subcomandante marcos e di zapatisti.in ogni caso ci sono gia altri luoghi per parlare di politica,e se ne parla fin troppo. nn mi sembra il caso di farlo anche in università.e notoriamente l\'università dell\'insubria è in mano a comunione e liberazione.quindi abbiamo detto tutto.

prima purtroppo era cosi\' ora forse le cose stanno cambiando....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90046 da arcadio86
speriamo...ma sono vere le voci che juan carlos diventa preside di facoltà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102100 da DrMancini
si\' sono vere riguardo la sua candidatura, io credo che piu\' che il problema di comunione e liberazione la rogna di questa universita\' e\' che e\' troppo un po\' benpensante e succubeSi decide da un gg all\'altro di diminuire gli appelli anzi di eliminare gli appelli di febbraio e si sente dire dagli studenti : \" eh lo avranno fatto per un motivo d\'altronde sono persone competenti \"Un prof decide di mettere un esame apposta a 29 gg per fare il salto d\'appello e sento dire \" e\' giusto bisogna fare selezione \"robe allucinanti......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy