Consiglia questo sito su Facebook:

Come sono Varese e l\'Insubria??

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94084 da mutley
Ciao a tutti, vorrei delle informazioni generali sull\'università e la facoltà di medicina a Varese. Come sono, per esempio, le strutture, i professori, i test, la città, insomma dei commenti generali su come è studiare medicina a Varese. Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94547 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:Facoltà di medicina
Strutture: il padiglione morselli nuovo, moderno.. niente da dire.. ma poco spazio x studiare.. x studiare le seppilli.. un po\' diroccate ma sempre efficaci.Professori: alcuni severi ma buoni. altri direi globalmente buoni.. almeno, per ora.. a parte la seconda daniela che si incontraI test.. cosa intendi?La città.. tranquilla... carina.. nn molto viva ma c\'e di peggio.. ti dirò.. io mi ci trovo bene, sarà che ci sono nato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #95017 da mutley
Risposta da mutley al topic Re:Facoltà di medicina
Ciao, intendevo dire il test di ammissione e se mi sai dire anche come sono gli esami in modo generale. Visot che sei di Varese, vorrei approffitare della tua cortesia e chiederti, per chi viene da Gallarate e si ferma alla stazione di Varese, quali mezzi devo prendere e quanto ci vuole per arrivare alla facoltà che mi pare sia ubicata in Via O. Rossi 9/C (Pad. Antonini)dico bene ? Grazie mille !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #95158 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:Facoltà di medicina
il test d\'ammissione è come in tutto il resto di italia..esami.. boh nn so che dirti, sono esami. il primo anno facili poi ci sono alcuni scogli quali biochimica e fisiologia..ci vorrà un quarto d\'ora-20 minuti per arrivare con la linea Eo anche con la C che però arriva alla facoltà di economia, che è poco distante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #95203 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:Facoltà di medicina
il padiglione non è l\'antonini ma il morselli..sempre lì vicino cmq..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99648 da zimo
Risposta da zimo al topic Re:Facoltà di medicina
pure io arrivo da gallarate!però vado su in macchina, al mattino se parti alle 8.20 arrivi alle 9 giusto, in qualsiasi altro orario (più o meno) in 15-20 minuti sei su e viceversa al ritorno!così almeno nn sei vincolato ad orari e poi ne puoi approfittare per fare il pieno in svizzera :P e se ti organizzi cn qualche compagno meglio ancora!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.951 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy