Consiglia questo sito su Facebook:

CHIEDO UN PICCOLO AIUTO

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1029 da
CHIEDO UN PICCOLO AIUTO è stato creato da
Scusate il disturbo Sono un ragazzo di Roma mi chiamo Daniele. Sono arrivato al vostro sito perch? st? cercando delle delucidazioni su un farmaco. volevo chiedervi, se potete aiutarmi, il PINEAL COMPRESSE a cosa serve? quali possono essere le controindicazioni che porta? graziep.s. cerco di spiegarmi meglio per una forma di cefalea (non so altro) ? possibile la somministrazione di questo farmaco? potrebbe magari risolvere il problema cefalea e causarne altri magari pi? gravi?di nuovo grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1038 da hippolyta
Risposta da hippolyta al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
ciao, ho cercato sul mio prontuario farmaceutico generale e anche quello del SNC, purtroppo non sapendo il nome del principio attivo o la casa farmaceutica, faccio un po\' fatica a trovarlo. ma ti ? stato gi? prescritto o solo consigliato? il motivo ? la cefalea?a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1044 da
Risposta da al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
Ma 6 sicuro ke sia qs il nome corretto del farmaco? L\'ho cercato nel farmannuario 2005... nn lo trovo! ma ? a base di melatonina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1047 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
Nulla anke da me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1056 da
Risposta da al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
intanti vi ringrazio per l\'aiutohttp://www.laborest.com/pagine/presspineal.htm link del farmacowww.laborest.it il sito della casa farmaceuticanon posso aiutarvi sul principio attivo e cose simili sono un semplice ragioniere di farmaci non ne so nullanon ? stato somministrato a me ma ad una persona a me cara che da quando prende queste compresse ? cambiata (fisicamente e non)mi piacerebbe sapere bene le controindicazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1058 da hippolyta
Risposta da hippolyta al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
questo farmaco ? a base di triptofano. viene prescritto in caso di depressione grave e disabilitante che dura da pi? di 2 anni senza interruzioni (solo dopo un tentativo di trattamento farmacologico con antidepressivi classici e solo come aggiunta a un altro farmaco antidepressivo)? un induttore del sonno, diminuisce la sensibilit? al dolore e inibisce un po\' l\'appetito. pu? determinare eosinifilia-mialgia, un effetto collaterale potenzialmente letale.non so bene la situazione di questa persona quindi non so bene come aiutarti, per ora ? tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.092 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy