Consiglia questo sito su Facebook:

CHIEDO UN PICCOLO AIUTO

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1062 da
Risposta da al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
MI HAI AIUTATO MOLTO GRAZIE MILLE NON FINIRO\' MAI DI RINGRAZIARTI CIAO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1063 da
Risposta da al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
Allora mi ricordavo bene... il triptofano ? precursore della melatonina e della serotonina!La melatonina agisce sul ritmo sonno-veglia, mentre la serotonina agisce a diversi livelli (tratto gastro-intestinale, piastrine, sistema nervoso, muscolatura).La carenza di triptofano provoca: In moderate deficienze: ? Crescita lenta nei ragazzi. ? Bassi livelli di proteine essenziali nel sangue. In gravi deficienze: ? Apatia. ? Depigmentazione dei capelli. ? Edema. ? Sonnolenza. ? Danno epatico. ? Riduzione del tessuto muscolare e del tessuto adiposo. ? Lesioni epidermiche. ? Debolezza, astenia. Per quanto riguarda gli effetti collaterali, l?eccesso di triptofano provoca la sindrome eosinofilia-mialgia, caratterizzata da mialgia, astenia muscolare, eruzioni cutanee e indurimento dei tessuti molli.Cosa intendi x cambiata fisicamente e non?T consiglio di farla visitare subito da un medico! Qs farmaco potrebbe nn essere adatto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1065 da
Risposta da al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
FISICAMENTE E\' INGRASSATA TANTO CARATTERIALMENTE NON E\' LA STESSA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO MA NON SAPREI SPIEGARTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1088 da hippolyta
Risposta da hippolyta al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
ma se cambiasse medico? ascoltare pareri diversi, in questo campo, pu? far bene..e magari, migliorare la sua/tua vita (tipo, con un farmaco pi? leggero)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1091 da
Risposta da al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
quello che voglio provare a far capire a lei ma mi servono delle prove concrete che il triptofano fa maleho trovato qualcosa.......continuo la rcerca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1094 da
Risposta da al topic Re: CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
ma ti risulta che, prima di adottare questo farmaco, abbia gi? tentato una terapia diversa?e, in caso affrmativo, sai quale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.157 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy