Consiglia questo sito su Facebook:

Proposta "miglior risposta"

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105494 da ajmed
Proposta "miglior risposta" è stato creato da ajmed
Ciao ragazzi (in particolare Thomas) volevo proporre di poter scegliere la migliore risposta quando si pone una domanda (ogni risposta migliore dovrebbe far incrementare un punteggio personale)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #105508 da
Risposta da al topic Re:Proposta \"miglior risposta\"
sullo stile di ebay;) premettendo che anche senza tutti questi punti e classifiche si vive bene,anzi meglio...postmettendo che non fregherà a nessuno quanto ho appena premesso...se proprio è necessario avere 1 punteggio... quello che chiedi sarebbe certamente + sensato del karma(topic che si autodistrugge da solo xkè non si sopporta +:laugh: ..inutile che mi dite che era troppo lungo...queste giustificazioni ufficiali non mi interessano:laugh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105518 da ajmed
beh può essere anche un modo per stimolare tutti a dare delle risposte precise e soddisfacenti!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105530 da cenerentola
La funzione del karma è nata proprio per questo... Ovviamente c\'è chi la prende in questo modo, e chi invece lo usa per gioco... Non esiste, secondo me un modo per controllarlo, non so se mi spiego...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105534 da ajmed
Quello che ho proposto non è come il karma. Il giudizio viene data alla risposta nell\'ambito del topic. Ognuno può decidere qual\'è la risposta migliore votando una sola volta, ovviamente uno potrà rispondere una sola volta(può solo modificarla). In questo modo una discussione non esce fuori argomento (come spesso vedo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105564 da drbree
ma intendi nell\'ambito di domande prettamente sulla medicina o anche in relazione ad argomenti vari??molte volte nei topic si instaurano discussioni che aiutano a capire i punti di vista degòli altri e man mano che si va avanti si imparano cose nuove...se si potesse partecipare solo una volta si perderebbe molto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.950 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy