Consiglia questo sito su Facebook:

Proposta "miglior risposta"

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105593 da DDP89
Concordo con bree..E poi questa cosa dei punti è troppo in stile yahoo answer,utile quando serve un informazione precisa,ma freddo e distaccato.Cosa che è il contrario di qui....Sinceramente preferisco la soluzione attuale del forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105594 da ajmed
Si riguardo domande di medicina. (è ovvio che se uno apre un topic per un consiglio non si può dare la miglior risposta). Si potrebbe anche mettere una sezione con questa tipologia.In alcuni forum ho visto questa particolarità e ho voluto segnalarla... Hai fatto bene drbree...avevo dimenticato di scriverlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105606 da aleatica
io eliminerei pure il karma... boh non sarei così d\'accordo sulla miglior risposta, anche in ambito di cose mediche. Qui ci sono persone che frequentano il liceo e persone già specializzate, non abbiamo tutti la stessa preparazione. Siamo qui per aiutarci e divertirci, non per fare le gare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105609 da drbree
mmm sai che c\'è qui la situazione già si è complicata col karma, questa storia dei punti potrebbe andare bene per individuare le persone più preparate del forum e magari chiedre direttamente a loro un consiglio, ma ti assicuro per esperienza personale che dopo poco tempo qui capirai da solo chi sono le persone che sanno veramente .. e con queste mie parole il miokarma si abbasserà definitivamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105630 da ajmed
La mia proposta non vuole essere un modo per sapere chi è il più preparato, era solo un modo per migliorare una determinata tipologia di domanda. Il tutto con lo spirito di aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105665 da ThomasManca
ciao ragazzi. questa versione del forum implementata su futurimedici non consente un sistema di votazione come quello da adaf proposto ..confidiamo nelle versioni future !!salutiThomas

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.995 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy