Consiglia questo sito su Facebook:

CIAO A TUTTI..SON NUOVA E..son disperata..aiutatemi

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #11801 da
:( ogni giorno che passa me lo conferma..voglio fare il medico, solamente quello... ma anche voi eravate cosi presi?? vi sentite come me?? e se non passo quell\'esame di ammissione la mia vita come cambiera, ditemi come avete fatto ad esser preparati...siete contenti col senno di poi delle vostre scelte??baci :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11802 da sandy
ciao!! beh innanzitutto benvenuta tra noi!!!Io direi che innanzitutto devi trovare un po\' di tranquillit?..perch? l\'ansia sicuramente non giova...Ti dir?...io sono approdata a Medicina piuttosto tardi (in termini di et?..) ma se potessi tornare indietro credo che non farei mai l\'errore di iscrivermi ad una facolt? diversa da questa!! IN bocca al lupo per il test!! (un po\' di agitazione ? normale...ma ricorda che la vita non finisce l?...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #11805 da
passa una estate serena, se hai appena fatto la maturit? hai bisogno di RIPOSO almeno per un mesetto!!!!! poi puoi pensare a preparare l\'esame di ammissione...serenamente e vedrai che andr? bene. non credo che non passare l\'esame possa cmq in qualche modo cambiare radicalmente la tua vita...puoi sempre riprovarci l\'anno prossimo, ci sono un sacco di facolt? che ti permettono di fare degli esami e di convalidarli l\'anno successivo, se ti informi vedrai che non ? cos? tragico...lasciati questa possibilit? perch? a volte ? davvero solo fortuna passare...e poi arriverai all\'esame meno carica di tensione e io che sono emotiva quanto te ti posso garantire che l\'ansia non ? una buona alleata...cerca di sdrammatizzare l\'impatto che questo esame avr? sulla tua vita futura...non passare l\'esame non ? mica una tragedia! anzi garantisco che al terzo anno ti chiederai ma chi me lo ha fatto fare???(naturalmente solo per il carico di lavoro e studio, medicina ? davvero bellissima!!!!!) ciao e in bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11806 da lordmec
goditi l\'estate... goditi la vita... vivi i momenti... il giorno del test pensa a quello poi non ti curar fino ai risultati e poi vedrai che sarai una nuova nostra collega... in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11811 da melted
hanno ragione... x studiare come dannati ce ne saranno di occasioni nei prossimi anni la preparazione ottimale ? quella ke si basa su 1 minimo di teoria xc colmare i buki neri ( io x la kimica mi lessi il giorno prima il significato di quelle strane parole :alkani alkeni alkini) e tanti test. TANTIfaccio 1 esempio. tu studi tutta la parte teorica a memoria..e te la ricordipoi fai il test e ti accorgi ke sei leeeenta.... vai nel panico.invece fai i test... controlla i risultati..cronometra, controlla i risultati minimi dell\'anno scorso (non oltre...xk? mi sembra ke col nuovo test i punteggi sono +alti...) devi riuscire a fare il test con tranquillit? entro 15minuti dal termine minimo...x ricopiare i risultati.poi x il discorso dei punti sottratti: la mia tattica fu di non rispondere se avevo +di 2 risposte probabili. tentarle tutte ? solo deleterio.ritieniti soddisfatta quando fai punteggi di 45 (con 1largo margine sei sicura)e benvenuta nel mondo dei disperati alias studenti di medicina ihih

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #11836 da
SAPETE COSA..BEH ANZITUTTO GRAZIE CHE MI AVETE SCRITTO...PIACERE ANCHE DI CONOSCERVI..CMQ QUESTO SITO LO TROVO SUPER INTERESSANTE...SAPETE CONSILGIARMI QUALSIASI ALTRO SITO CHE CONOSCETE ANCHE VOI E CHE TRATTI DI COSE MEDICHE???FICOOOO SALUTONI :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy