Consiglia questo sito su Facebook:

CIAO A TUTTI..SON NUOVA E..son disperata..aiutatemi

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11837 da ale
non scrivere in maiuscolo che si fa fatica a leggeretutti i siti che vuoi li trovi nella sezione del forum "siti internet" www.futurimedici.com/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11840 da zhuli
ale.fresca sa solo leggere le lettere minuscole, quelle maiuscole sono tropo avanzate.. he he ... scherz... non ti infiammare cm tutti gli altri please.. he he.. :090: cmq.. per quanto riguarda il topic: meredith, penso che dipenda da ke scuola hai appena finito, se ? stato un liceo meglio, altrimenti ripostai 2 settimane di tot relax e poi datti alla preparazione... fidati, te lo dice uno che il test non l\'ha ancora provato dal vivo ma ha solo fatto delle simulazioni.. he he.. :009: ciao :064:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12153 da dodomani
"non scrivere in maiuscolo che si fa fatica a leggere " :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? bOh :? :shock: :? :shock: TROVO CHE NON SIA VERO!! :wink: cMQ riTenGo che sia giusto cronometrarsi sui quiz perch? sapere tutto e rendersi conto che il tempo sembra volare ? una tragedia (esperienza personale!! :cry: :wink: )Dodo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12157 da ale
<spiegazione>Guarda che ho detto:

si fa fatica a leggere

perch? volevo essere gentile, per evitare di dire che scrivere in maiuscolo equivale a strillare, ? una convenzione.. Nessuno va in giro per la strada ad urlare le sue domande!Ho sbagliato io cmq, vorr? dire che la prossima volta sar? pi? diretto.. </spiegazione>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12254 da Skimma
Un mese di vacanza. Fattelo perch? poi sar? dura averne ancora l\'occasione...ghghgh. Io l\'ansia da esame l\'ho superata studiando con altri ragazzi che si preparavano allo stesso test.Pi? sai e pi? hai possibilit? di passare, ma considera sempre l\'alta componente di fortuna. Quindi, come hanno gi? detto, non starci dietro troppo che per impazzire di tempo ne avrai ^_^

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un&#39;unica vita, milioni di eroi ma c&#39;è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12268 da

:( ogni giorno che passa me lo conferma..voglio fare il medico, solamente quello... ma anche voi eravate cosi presi?? vi sentite come me?? e se non passo quell\'esame di ammissione la mia vita come cambiera, ditemi come avete fatto ad esser preparati...siete contenti col senno di poi delle vostre scelte??baci :cry:

Si, anche io ero molto *presa* al punto che l\'opzione che avevo valutato nel caso non avessi superato il test era direttamente il coma farmacologico :shock: Scherzi a parte, anche io ci tenevo tantissimo e non avrei potuto fare altro, e andando avanti con gli studi me ne sono convinta sempre di pi?, perch? la Medicina oltre che un lavoro personalmente ? anche una grande passione; per? ? importante che tu non ti faccia sopraffare dall\'ansia, che non ? MAI una buona consigliera e cerchi di affrontare con serenit? il test di ammissione. QQualcuno ti ha detto di fare delle vacanze e dopo iniziare, io invece ti direi di iniziare prima che puoi per evitare le "corse" dell\'ultimo momento che non fanno altro che alimentare l\'ansia, insomma se fossi in te inizierei a studiare in maniera relativamente *rilassata* fin da adesso (magari non rinunciando a qualche weekend al mare o ad uscite serali e compagnia..) in modo da trovarti avvantaggiata a settembre.Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy