Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici a Trieste

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137660 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:futuri medici a Trieste
cenerentola! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se ne è andato il moderatore che c\'era... tempo fa...

A proposito di ciò.. ma il moderatore della sezione di milano-san paolo che fine ha fatto? non si è mai visto praticamente e sono due anni che navigheggio su sto sito!:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #137711 da cenerentola
*Giorgino non ne ho idea che fine abbia fatto il mod di Milano-San Paolo, prova magari a mandargli qualche mp...


*iljack e se mi proponessi io come moderatore, cosa dovrei fare e quali sarebbero i miei compiti?

I compiti di un moderatore sono essenzialmente quelli di curare la tua sezione postando notizie utili per tutti gli altri della tua università. Postare novità.
Controllare almeno una volta a settimana la sezione, non lasciarla allo saraglio...
Poi moderare nel vero senso, chiudere, spostare topic...
comunque c\'è un manuale per tutto. Vai su
www.futurimedici.com/index.php?option=co...8&func=fileinfo&id=9

leggi la fine.

Se vuoi moderare, manda un MP a Thomas... ;)
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138006 da ThomasManca
iljack ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e se mi proponessi io come moderatore, cosa dovrei fare e quali sarebbero i miei compiti?

ciao.Il moderatore ha il compito di promuovere la discussione su temi inerenti la sua facoltà, riportare notizie di ogni genere utili per suoi i colleghi , avviare sondaggi e controllare almeno con frequenza settimanale i post lasciati sul suo forum ... moderandoli o addirittura eliminandoli se li poco attinenti o irrispettosi o volgari.se te la senti scrivimi in privato ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138310 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:futuri medici a Trieste
io ti ho mandato un pm...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150372 da Pippuz
Risposta da Pippuz al topic Re:futuri medici a Trieste
ciao!Sono nuovo, ho sempre letto con interesse diversi thread di questo sito.Si sa nulla sul moderatore per Trieste??Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.604 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy