Consiglia questo sito su Facebook:

[*** CONSIGLI UTILI PER IL SITO ***]

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14961 da zhuli
Ciao, :121: ho pensato di aprire questo topic con lo scopo di migliorare il sito.non ho quindi il fine di criticare il status attuale del sito ma semplicemente quello di far collaborare tutti :061: per renderlo piu interessante, dinamico ed intuitivo. :002: quindi se avete l\'impressione che ci sia qualcosa che non vada bene o semplicemente un idea per migliorarlo.. beh.. avete carta bianca.. :059: per esempio rinnovo, l\'idea gi? espressa dall\'admin, di mettere bann pubblicitari per sotenere l\'economia del sito.. dopo tutto si perde solo qualche unit? di ATP e qualche cellula epiteliale.. ok?!.. :133: quindi cogitate, cogitate e ricogitate :068: :068: :068: :068: :068: :068: :068: :068: :068: :068:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14962 da sandy
S? la ritengo una buona idea quella di mettere pubblicit?...quanto il migliore il sito..beh io spesso ho mandato messaggi privati a persone che criticavano il sito affinch? aprissero discussioni COSTRUTTIVE su quello che poteva non andare o semplicemnte proporre nuove idee, miglioramenti ecc...e molto spesso il mio invito non ? stato colto...ecco questo fa capire molto sul comportamento degli utenti (non tutti per fortuna...) che arrivano qui, prendono ci? di cui hanno bisogno, criticano senza dare una minima motivazione sensata...e pretendono pure gli si dia ragione...ed ora via con le proposte ( io per il momento non ne ho... :D :037: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14974 da emergency
Secondo me va benissimo cos?:grafica chiara,contenuti buoni un sacco di gente!!!Questo sito ha tutto:magari inserire una piccola radio che rispecchi ci? che ascoltiamo sarebbe carino!!Non so se sia fattibile perch? non me ne intendo.........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #14975 da
Anche secondo me va benissimo cosi.. dei banner pubblicitari, secondo me ne rallenterebbero la velocita\', si aprirebbero finestre scomode che ogni volta bisogna chiudere ecc.. ? ottimo cosi :D poi se proprio volete, a fine anno fare un calendario delle 12 future dottoresse piu\' carine del forum e metterlo online.. io di certo,nn dico di no :lol: :lol: scherzo.. :022:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14981 da ale
io prenderei sul serio la proposta del calendario con sandy, fragolina, sara_jes, cenerentola, almalinda, aleatica e co. :048: :048: sbav sbav..unica pecca del sito: la lentezza a caricarsi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14982 da aleatica
:129:sarebbe interessante mettere un motore di ricerca degli iscritti, x es. x sede, x et?....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy