Consiglia questo sito su Facebook:

Proposta!!

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15645 da odonteo
Proposta!! è stato creato da odonteo
Ciao a tutti, sono matteo e se tutto procede per il verso giusto tra due settimane mi iscrivo a odonto a torino!!? un po\' di tempo che leggo le discussioni nel vostro forum e che ammiro l\'ottimo lavoro di chi ha costruito questo sito, tanto da essere un po\' invidioso... infatti non ho trovato nulla di cos? bello che riguardasse anche i dentisti (un futuriodontoiatri.com :)) quindi ho pensato, ma non sarebbe una bella idea, siccome un futuro odontoiatra ? anche un futuro medico, creare una sezione anche per noi (spero mi porti bene inserirmi gi? tra quelli iscritti a odonto.... :))ovvio ? solo una proposta, che spero sia realizzabile!!grazie per avermi \'ascoltato\'!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15646 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: Proposta!!
ciao matteo ... dici bene siamo tutti medici ....supera il test e avrai tutto lo spazio che vuoi per una sezione dedicata agli odontoiatri ...a prestoin bocca al lupoThomas
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15647 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re: Proposta!!
ok grazie davvero, sono convinto che si possa studiare in maniera decisamente migliore con l\'aiuto di un sito come questo -o meglio ancora, con l\'aiuto delle persone che lo frequentano!!!-quindi se si potr? realizzare una sezione odontoiatrica, ti e vi ringrazio di cuore!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15648 da ale
Risposta da ale al topic Re: Proposta!!

dici bene siamo tutti medici

ehm.... e io?Cmq non mi piace tantissimo l\'idea di inserire una sezione di odonto.. Se entri ne parleremo..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15653 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re: Proposta!!
ehm e io in che senso?uh beh non ? un obbligo ovviamente!!!considerami gi? dentro, comunque, ottengo punteggi non iferiori al 52 nei test a casa... studio senza pausa da marzo... :064: beh io attendo con speranza :)se si potr? fare, sar? ancora pi? felice, altrimenti mi consoler? con il mio posto a odonto...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15661 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re: Proposta!!
domandona per ale.frasca.... :)perch? saresti contrario ad una sezione odont?non sei uno futuro dentista?legger? la tua risp un\'altra volta, ora vado.ciao ciao!! :084:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy