Consiglia questo sito su Facebook:

Proposta!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84700 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Proposta!!
odonteo non hai idea di quanto mi fa piacere il tuo entusiasmo........e anche se io non sarò odontoiatra considero la tua idea molto interessante.....diciamo che per te è come se si realizzase un sogno visto che ne parli dall\'anno scorso!!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84800 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re: Proposta!!
ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

allora ? la facciamo partire o no la sezione odonto ?

Siiiiiiiiiiiiiii non avevo ancora letto!!!! :laugh: certoooo!!! difatti mi trovavo un pò \"spaesata\": io sono in Odonto, c\'è davvero poco per noi :( dai daiiii... se volete il mio aiuto, sono a vostra disposizione, ben lieta di iniziare questo programma con voi!!! Che bellooo!!! Non vedo l\'ora!! Dai dai.. poi mettiamo appunti, consigli, libri ecc.... :) ps. L\'odontoiatra, è, per definizione, medico. Dunque mi pare un\'ottima idea. B)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84842 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re: Proposta!!
aspettiamo il commento anche di ale...aaaaaleeeeeeee vieni qui :)!dicci che ne pensi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85062 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: Proposta!!
quindi parteciperanno odonteo , cely85 e ale .... se siete daccordo iniziamo con l\'aprire un sezione del forum dedicata ... vi metto come moderatori ..per gli appunti nn c\'è problema .. basta che qunado li inviate specificate che appartengono ad un corso di laurea in odonto ..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85161 da ale
Risposta da ale al topic Re: Proposta!!
ok, ci sono!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85233 da Ambros
Risposta da Ambros al topic Re:Proposta!!
Bella idea!!!Sarebbe utile anche per me!!:cheer:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy