Consiglia questo sito su Facebook:

Sezione \"Strumenti e apparecchi elettromedicali\"

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159413 da ThomasManca
Strumenti e apparecchi elettromedicaliSpesso per noi giovani medici rappresentano il primo acquisto importante dopo la laurea o la specializzazione. Ma come orientarsi in una giungla di tipologie, marche, prezzi, qualità discutibili, assistenze tecniche inesistenti e rappresentanti insistenti ? Mettendo in comune le esperienze positive e negative di tutti è possibile evitare gli acquisti incauti e risparmiare senza rinunciare alla qualità.postate le vostre esperienze qui: www.giovanimedici.com/index.php?option=c...nc=showcat&catid=571

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #313375 da elettromedicali
Si corretto. Credo che questo sia uno degli aspetti cruciali per un medico alle prime armi. La programmazione degli investimenti è una vera tortura. Gli apparecchi elettromedicali sono, a mio parere, quasi inarrivabili e proibitivi per il loro costo. E' necessario pianificare dei prestiti bancari a meno che non si provenga da famiglie benestanti che possano finanziare le attività. Per le mani però ho la soluzione per gli elettromedicali, ovvero poter avere accesso ad una banca dati di elettromedicali usati quali Spirometri Usati, Audiometri Usati, Ecg Usati, Visiotest Usati, Alcolimetri usati, Drogatest ecc che mette nelle condizioni ideali il medico che deve acquistare il suo "nuovo strumento. Il servizio di cui mi avvalgo io è qui: Elettromedicali Usati

Da una statistica che ho letto, non ricordo dove, emerge che la maggior parte di elettromedicali destituiti dal loro compito ha ancora parecchie ore di vita utile. E' un peccato non utilizzarli. Ovviamente bisogna accertarsi che l'acquisto sia idoneo e l'apparecchio elettromedicale usato sia ancora in grado di compiere una lunga e programmata serie di attività. Ecco perchè ho segnalato il link del team che svolge proprio questo compito di selezione e rivendita a basso costo. Fatemi sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.455 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy