Consiglia questo sito su Facebook:

sendy

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #17576 da
sendy è stato creato da
Un ciao a tutti!!!Un\'amica Greca mi ha proposto questo sito,cos? ho pensato di iscrivermi.Scrivo dalla bellissima citt? di Trieste,anche se in realt? sono Slovena.Questa mia amica per? si vergogna di intervenire e quindi eccomi qu?.Dai,per favore,ditele che non c\'? niente di male e che nessuno la mangia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17581 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: sendy
Benvenuta !! ^_^... cmq non so.. qlk cannibale nel sit? ci sar? di sicuro.. visto tutti gli sbandati che si sono iscritti [me per primo] :063: cercheremo di tenere a freno certi istinti.. poi se la tua amika ? karina ? un altro conto.. :090:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17582 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: sendy
u mamma forse perch? non sa scrivere bene italianoio conosco il mio dialetto benissimo e l\'inglese, parlo poco italiano... ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17605 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: sendy
dai su d? alla tua amica che la accoglieremo tutti a braccia aperte :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18484 da
Risposta da al topic sendy
Zhuli,mi chiedi se ? carina? mooolto carina,con capelli lunghi neri e due occhi verdi.Ed ? anche pi? brava di me in medicina.Pi? tosta.Anche se lei quando legger? il mio post si vergogner? sicuramente...Cmq.,cercher? di convincerla a partecipare,ok?Il problema ? che ha sbagliato e quando si ? registrata ha scritto il suo vero nome,e lei non vuole essere riconosciuta.Qualcuno che si intende di computer pu? dirmi gentilmente come pu? fare a cambiare nome.Se si pu?(??) Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.573 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy