Consiglia questo sito su Facebook:

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181864 da coccinella
Per quanto riguarda i messaggi privati,dal menù in alto alla pagina,leggo "messaggi" e "messaggi(verrà eliminato)".
ora,cliccando su quest'ultimo l'impostazione è la stessa della vecchia versione del forum(ed è anche la stessa che compare se clicco su messaggi privati nella colonna,sotto alla lista utenti).
nn potrebbe essere eliminata l'altra impostazione e lasciare attiva questa?è l'unica cosa uguale alla vecchia versione del sito che ci resta!x cortesia almeno questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181890 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Per quanto riguarda i messaggi privati,dal menù in alto alla pagina,leggo "messaggi" e "messaggi(verrà eliminato)".
ora,cliccando su quest'ultimo l'impostazione è la stessa della vecchia versione del forum(ed è anche la stessa che compare se clicco su messaggi privati nella colonna,sotto alla lista utenti).
nn potrebbe essere eliminata l'altra impostazione e lasciare attiva questa?è l'unica cosa uguale alla vecchia versione del sito che ci resta!x cortesia almeno questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono assolutamente d'accordo con coccinella, almeno una cosa simile alla vecchia versione del sito lasciala, per favore!



Me perché?!!?  ??? :o :o è molto meglio il nuovo sistema di messaggi personali.. direi.. ::) ::) ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181896 da uliversitas
io personalmente quando provo a inviare un pm non riesco a inserire le lettere per il controllo antispam semplicemente perche le lettere non appaiono! mi tocca ascoltare il codice, ma la qualità audio è scarsissima e mi tocca andare a tentativi finchè non ci azzecco...è un problema solo mio?
non scrivo in pm ai mod per illlustrare il problema x ovvi motivi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181897 da coccinella

io personalmente quando provo a inviare un pm non riesco a inserire le lettere per il controllo antispam semplicemente perche le lettere non appaiono! mi tocca ascoltare il codice, ma la qualità audio è scarsissima e mi tocca andare a tentativi finchè non ci azzecco...è un problema solo mio?
non scrivo in pm ai mod per illlustrare il problema x ovvi motivi...


sarà che io sono su un altro pianeta,ma tutte ste funzioni di cui parli nei miei pm nn esistono...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181899 da Dexter
Risposta da Dexter al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Mi spiace ma anche io preferivo come era prima  :( .........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181904 da coccinella
ho mandato un messaggio provando la nuova funzione dei pm ma nn risulta nei miei messaggi inviati e nn risulta ricevuto nemmeno alla mia amica.che cavolo succede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.805 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy