Consiglia questo sito su Facebook:

Chi vuole fare il medico ha ben in chiaro cosa voglia dire??

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19647 da

P.S.2 : impariamo a usare il tasto "Modifica" per non aggiungere messaggi superflui..

P.S.3: ALE.FRESCA impariamo a ragionare prima di scrivere! mi pare che se uno non ha usato il tasto "modifica" ? perch? evidentemente scriveva di fretta o aveva da fare e non ci ha fatto caso!!!!!!! ma ke kaz di disturbo ti da quel messaggio??! mah!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19662 da cenerentola

P.S.2 : impariamo a usare il tasto "Modifica" per non aggiungere messaggi superflui..

P.S.3: ALE.FRESCA impariamo a ragionare prima di scrivere! mi pare che se uno non ha usato il tasto "modifica" ? perch? evidentemente scriveva di fretta o aveva da fare e non ci ha fatto caso!!!!!!! ma ke kaz di disturbo ti da quel messaggio??! mah!!!!!!!!!!

Mirco, sono regole implicite di qualsiasi forum, servono per caricare meno il sito, per non rendere la lettura difficile... e per il buon senso... il tasto modifica non ? stato messo li tanto per... :-D Ok?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19689 da Lisaki
Soprattutto si sceglie il medico per asserire a se stessi! Questo ? assodato! Sono fatalista,...non mi accanisco contro qualcosa che nonostante il mio volere non si evolve come vorrei.Nella vita ho imparato che per essere un buon vincitore, bisogna essere anche un buon perdente!Grazie a tutti per le considerazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19690 da Ciccia
O beh...il destino va anche aiutato!Io sono del parere che VOLERE E\' POTERE nonostante voglia ancora numerose cose che ancora non ho raggiunto....ma non lascio perdere solo perch? il "destino" mi mette i bastoni in mezzo alle ruote!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19735 da

P.S.2 : impariamo a usare il tasto "Modifica" per non aggiungere messaggi superflui..

P.S.3: ALE.FRESCA impariamo a ragionare prima di scrivere! mi pare che se uno non ha usato il tasto "modifica" ? perch? evidentemente scriveva di fretta o aveva da fare e non ci ha fatto caso!!!!!!! ma ke kaz di disturbo ti da quel messaggio??! mah!!!!!!!!!!

Mirco, sono regole implicite di qualsiasi forum, servono per caricare meno il sito, per non rendere la lettura difficile... e per il buon senso... il tasto modifica non ? stato messo li tanto per... :-D Ok?

Ma hai letto bene ke ho scritto? :shock: SCRIVEVO DI FRETTA!!!! NON CI HO FATTO CASO! io non ho risposto tanto per.....OK?! :D :evil:Ah poi volevo aggiungere una cosa...io penso che non sono solo i neodiplomati e le matricole a non sapere cosa vuol dire diventare un medico,penso che tutti qui (me compreso) non sappiano REALMENTE che significhi fare il medico...perch? dopotutto,anche se avete fatto tirocinii,anche se conoscete un medico,anche se ve ne hanno parlato i professori..beh..siete sempre degli STUDENTI in medicina...non a caso come si chiama questo sito?! ah si,FUTURI MEDICI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19756 da Lisaki
Un pochino per? si sa che fare il medico comporta determinate cose,...diciamo allora che a 20 anni si ha un\'idea delle situazioni diversa,..!Ma nn mi fermo davanti al destino, neppure io!Ho visto studenti freschi di maturit? scientifica, con ottimi voti, ritrovarsi per la seconda volta a dare il test, e non mi sento pi? deficente di loro, solo perch? ho perso il giro per anni! Anzi, chi lavora e sudia non butta via i soldi e gli anni,..considera gli sforzi in maniera diversa rispetto a chi ha il privilegio di studiare con i soldi di mamma e pap?, insomma pondera le cose diversamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.857 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy