Consiglia questo sito su Facebook:

Chi vuole fare il medico ha ben in chiaro cosa voglia dire??

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19624 da lordmec
capire cosa significa fare un medico come qualsiasi altra professione bisogna vederlo sul campo... e non credo che nessuno di neodiplomati(me compreso all\'epoca) ha le idee chiare unmo si butta nell\'avventura... mi chiedo chi ? capace dopo il liceo di conoscere la vera vita di un professionista se non l\'ha mai vissuta? uno pensa, crede che sia la sua strada e tenta... mi par pur ovvio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19629 da
quoto lordmec..? difficile per un 18enne appena uscito dal liceo comprendere appieno la via che si accinge a percorrere, sia in campo medico che in qlc altro campo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19638 da
Io ? per questo che sono carico di problemi....Perch? sono vari le profrssioni che mi piacciono e penso poi: mi piace,ma ne sar? capace?....non mi vanto perch? non ? da me,ma forse se mi trovo nella mia pessima situazione ? propio perch? prendo sul serio una professione,sia essa il medico oppure il vigile del fuoco,il farmacista

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19639 da
P.S. : per l\'avatar di ER che ho...manco mi piace quella serie,lnon la ho neanche seguita,l\' ho messa perch? mi piace la foto.... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19640 da ale
P.S.2 : impariamo a usare il tasto "Modifica" per non aggiungere messaggi superflui..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19641 da OMalley
Si prova,si cerca di capire se questa strada sar? la nostra o meno...e si sbaglia,a volte,e allora si cambia,ci si corregge.Io stesso ero indeciso riguardo la scelta tra Medicina ed Economia...non so se fare il chirurgo mi piacer? pi? che fare il manager...o se sar? in grado di diventare chirurgo...ma ci provo...cerco,frequentando medicina,di capire se sar? la mia vita;se non lo sar? non mi far? scrupoli e cambier?!Non mi importa se il mio posto sarebbe stato assegnato ad un\'altra persona pi? motivata di me,che conosce il mestiere,sicura della propria vocazione...io mi son guadagnato l\'opportunit? di scegliere.E ho scelto.E sceglier? ancora.E non credo si scelga di diventare medici solo per filantropia...lo sceglie anche per s? stessi...senn? ci si farebbe prete.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy