Consiglia questo sito su Facebook:

Complimenti!

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #216 da casertano
Complimenti! è stato creato da casertano
volevo fare i complimenti posticipati per questo sito.Nn ho visto la versione precedente,ma questo mi piace molto!poi di tanto in tanto vedo dei cambiamenti interessanti,tipo quello degli appunti (molti sn fatti davvero bene!! )...secondo me appena avete tempo dovete un p? ampliarla...solo un paio di domande...1)ma come mai c\'? il forum della mia uni,cio? della seconda universit? di napoli?c\'era qualcuno della SUN nel vekkio sito?2)ho visto ke voi,mod e admin,siete specializzandi...come mai quest\'idea di aiutare noi laureandi??? bello quello che fate...ciao :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #217 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: Complimenti!
Ho visto che manca il moderatore per la sezione della tua uni, perch? non ti proponi tu?Penso che a Thomas e ai tuoi compagni di uni faccia piacere aver qc che li aggiorni un po sulle varie iniziative.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #219 da casertano
Risposta da casertano al topic Re: Complimenti!
beh in realt? io sarei onorato,ma ci sn davvero pochi ragazzi della mia uni che partecipano ai forum come questo e in realt? nn ho ben capito perch?....infatti perci? vi ho chiesto come mai avevate il forum anche della SUN,cmq se per voi ? utile io ci sto... mi interesso molto come voi di ci? che accade in universit?...spero solo nn sia vano il tentativo!dai cos? vi pubblicizzo pure un p?..si si ci sto! quando volete!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #227 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: Complimenti!
Ciao casertano ... e grazie per i tuoi complimenti !!come ti spiegava tglfba esiste la possibilit? per chiunque ne abbia voglia di collaborare sul sito ... basta proporsi !!!la sezione appunti si ingrandisce man mano che i colleghi inviano appunti sul nostro sito ... quindi diventa pi? ampia in dipendenza di quanto materiale ci viene inviato ..per rispondere alle tue domende1) c\'era un moderatore che si accupava della Sezione SUN di nome Calogero .. ma ? un po che non lo sento ..2) ora sono uno specializzando ma quando il sito ? nato ero studente come te !!se vuoi vramente collaborare scrivimi su master@futurimedici.coma prestociaoThomas

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #234 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: Complimenti!
Cavoli, il buon vecchio Calogero ? da un po che non lo vedo da queste parti, che peccato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.106 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy