Consiglia questo sito su Facebook:

presentazione nuovo utente

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21788 da
Risposta da al topic Re: presentazione nuovo utente
Ciao! fragolina!Sono di Salerno per? studio composizione. Privatamente ho fatto 7 anni di piano, 3 di violino e viola per? privatamente. Ma con medicina ? meglio fare uno studio teorico (Composizione appunto) perch? non mi posso mettere a fare 5 ore al giorno scale e arpeggi...tu come fai??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21789 da
Risposta da al topic Re: presentazione nuovo utente
ho pure sbagliato a scrivere.....-___-\'\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21791 da emergency
Benvenuto in questa banda di simpatici mattacchioni!Piacere Peppe!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21793 da fragolina
Ciao luigimed!!io do sempre la precedenzaall\'universit?,tanto che se non ho studiato per l\'univ. poi non riesco nemmeno a suonare la sera... di solito quindi suono la sera,e il sabato posso fare un pienone tutto il giorno :055: poi sotto esame smetto di suonare ovviamente. Quest\'anno la vedo un po\' dura,perch? mi si ? aggiunta pure armonia e storia della musica. sigh sighcmq io studio in una specie di conservatorio privato,anche se poi gli esami li faccio al conservatorio di Roma Santa Cecilia in qualit? di privatista. :137: sono contenta che anche tu suoni,cos? finalmente ho qualcuno con cui parlare di musica :121: Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21813 da
Risposta da al topic Re: presentazione nuovo utente
ma pensa!! che bello!! io invece credo che sia diverso in quanto composizione ? solo uno studio teorico...quindi poi dovrei fare organo complementare e canto gregoriano...Pensi gi? a qualche sbocco che possa conciliare le due cose? musicoterapia??Un saluto anche a Peppe!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21856 da fragolina
bene,allora tu componi e io suono le tue musiche :037: eheh da piccola ci pensavo ad unire le due cose...tipo risvegliare pazienti in come con la musica,ma ora invece che ho messo i piedi per terra penso che terr? le due cose separate :055: e tu?ciao Fragolina di bosco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.000 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy