Consiglia questo sito su Facebook:

Dubbio!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22515 da
Dubbio!! è stato creato da
Ecco, dopo essermi presentata al forum comincio subito a rendervi partecipi circa i miei dubbi.Leggendo vari post ho notato che molti di voi gi? dal quarto anno hanno iniziato a frequentare il reparto della specialit? che poi sar? oggetto della scuola di specializzazione... e mi sono sentita male!!! Xch?, arrivata al 4 anno (e faccio notare che all\'universit? ci sn da 5 anni, ho ripetuto 2 volte il 2anno) non so cosa fare dopo la laurea! Ci? che penso ? che non avendo nessun tipo di orientamento in merito, mi convenga vedere un p? tutte le cliniche a lezione per capire verso quale direzione andare, ma il problema a questo punto ? che ho paura di perdere ancora tempo prima di fare questo benedetto internato!!! Pensate sia meglio fare una settimana in tutti i reparti e poi decidere entro qst anno o aspettare e prendere una decisione al sesto anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22635 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re: Dubbio!!
perch? non prendi informazioni su internet riguardanti le specializzazioni esistenti nella tua citt? e vedi se cos? riesci a darti un orientamento? certo che, pensando all\'esperienza, ti converrebbe gi? orientarti, prima si fa pratica e meglio ?.. ma vedi un po tu, non devi fare una cosa di cui non ti senti.. buona scelta! ^__^ baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.773 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy