Consiglia questo sito su Facebook:

macciaooo

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22680 da
Risposta da al topic Re: macciaooo
ehm....parma ? una facolt? dove si studia molto, ci sono i blocchi e propedeuticit? e quindi non ? cos? semplice....ma ti prepara bene proprio x questi motivi!!!comunque se hai bisogno contattami pure...altrimenti scrivi sulla sezione FUTURI MEDICI A PARMA (? stata creata di recente e quindi non c\'? ancora molto materiale)....ci sono altri ragazi del primo anno che scrivono l?!!in bocca al lupo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22681 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: macciaooo
ma nn ? tanto lo studio che mi preoccupa quanto gli umori dei prof ( mi hanno detto tutti che sono perlomeno particolari ;-)---cmq grazie ... cercher? di nn romperti troppo e troppo spesso!!buon preseguimento con la tua carriera!!!ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22682 da
Risposta da al topic Re: macciaooo

ma nn ? tanto lo studio che mi preoccupa quanto gli umori dei prof ( mi hanno detto tutti che sono perlomeno particolari ;-)---cmq grazie ... cercher? di nn romperti troppo e troppo spesso!!buon preseguimento con la tua carriera!!!ciao ciao

se hai bisogno non farti problemi.,...ti aiuto volentieri!!! in effetti la cosa pi? preoccupante sono gli umori dei prof....ma io sono sempre dell\'idea che se sei molto preparato e non ti presti al loro gioco (tentano disperatamente di metterti in difficolt?) non c\'? umore che tenga: magari non prendi il voto che ti aspettavi, ma...lo passi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22685 da emmegi
Risposta da emmegi al topic Re: macciaooo
ciao caro benvenuto io sono maria grazia emmegi per gli amici.............................ti troverai bene con noi!!!!!!!!!!!!!!!! :019:

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22688 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: macciaooo
ciao Mg...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.010 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy