associazione

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #2348 da
associazione è stato creato da
salve,io sono membro e fondatrice di un\'associazione socio-culturale,pianetascolto...la mia proposta ? che vi uniate a noi.Siamo psicologhe,ma vorremo che altre discipoline entrassero nell\'associazione per poter proporre progetti pi? completi e multidisciplinari e per poter unire le nostre conoscenze che, credo, siano complementari.aspetto vostre adesionisede ? a Varese provincia,ma abbiamo un gruppo anche in veneto.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #2368 da Tchoskij
Risposta da Tchoskij al topic Re: associazione
Ciao Samy!Ma che bello, avete fondato una Associazione !A me sembra una idea associarvi a voi. Si pu? fare in tanti modi.Dobbiamo chiedere a Thomas, pero!

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2430 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: associazione
ciao samy .. esattamente che tipo di collaborazione avevate in mente ? che progetti ?

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Settimane fa #3400 da
Risposta da al topic Re: associazione
noi pensavamo di proporre vari progetti,per ora li abbiamo proposti tutti in chiave psicologica,ma pensavamo anche qualcosa che coinvolgesse altre discipline,con la vostra ad esempio l\'aiuto a genitori e bambini con tumori,che fosse sia di informazione medica che psicologica...o altro,dipende se voi avete in mente qualcosa che accomuni le nostre discipline,tutti pssono proporrepenso che sarebbe bello inizare a pensare che la psicologia e la medicina non sono separate,ma connesse,molte malattie curate come psicologiche sono mediche e vv....noi dovremmo collaborare e far capire questo alla genteSamy

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.710 secondi