Consiglia questo sito su Facebook:

Perchè questo sito così interessante è quasi abbandonato ?

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241284 da Andreas van Wesel
ne hai scelta una bella difficile come punteggi per entrare !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241289 da Arwen_

ne hai scelta una bella difficile come punteggi per entrare !

eh lo so  :sorry: Ma a Pavia ho dove stare...perciò cercherò di entrare a tutti i costi... >:D

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #246252 da Francesco2
Mi sono iscritto a questo forum sei anni fa, ed è indubbio che, gradualmente, è molto calato come numero di utenti attivi. Come diceva un altro utente prima, la "colpa" è anche di facebook: anche io sono iscritto ai vari gruppi della mia facoltà e se devo chiedere una cosa inerente alla mia facoltà la chiedo lì. E infatti il forum della mia città è ormai pieno di ragnatele. Però ci sono tante altre cose, più ad ampio respiro, su cui sarebbe molto utile potersi confrontare a livello nazionale. Per esempio, tempo fa avevo aperto un topic alla sezione erasmus dove chiedevo informazioni e pareri su ben sette città della Spagna, fra cui alcune molto gettonate come Valencia e Valladolid. Dopo un mese non ho ricevuto nemmeno una risposta, stranissimo, almeno un paio di persone avranno esperienze di erasmus in Spagna, anche per sentito dire. Così ho cancellato il topic, che nel frattempo era in fondo alla pagina, superato da nuovi topic dei quali molti anche senza risposte.
PS per la cronaca poi ho scelto la Romania!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.763 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy