Consiglia questo sito su Facebook:

A.A.A nuova entrata cerca aiuto

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #24927 da
A.A.A nuova entrata cerca aiuto è stato creato da
Salve a tutti.. sono appena arrivata!S? che miliardi di persone avranno kiesto la cosa che st? per dirvi :oops: ma se avreste la cortesia di aiutarmi ne sarei felice :D ..Il prox anno spero tanto di entrare in medicina, il dubbio che mi assale ? dove provare a fare il test :? ..Secondo la vostra esperienza quale potrebbe essere una buona facolt? dove andare a studiare??Scusate se vi ho stessato con il miuo dubbio :wink: cmq.. spero ke mi rispondiate ciao ciao Mary

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #24928 da
ciao mary e benvenuta....x chiarirti un po\' di dubbi ti consiglio di leggere le innumerevoli discussioni sull\'argomento test d\'ingresso e sulle varie facolt?...magari trovi qualcosa che pu? aiutarti!! www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...1e98066b11a89e4ac4ab

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24929 da cenerentola
Ciao benvenuta su questo sito, la tua domanda ? stata posta gi? molte volte. per? devi andare qua www.futurimedici.com/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=32 ? la sezione test d\'ammissione a medicina. Ci sono molte cose che ti possono essere utili, come anche una guida ai test d\'ammissione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #24932 da
grazie mille a entrambe...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24980 da aleatica
benvenuta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy