Consiglia questo sito su Facebook:

IMPORTANTE: CHIUSURA TEMPORANEA DEL SITO

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283049 da Theli

ThomasManca ha scritto: ciao ... no .. o meglio si .. ma non voglio modificarla per il momento ..
se non vuoi più ricevere le notifiche e non sei più interessato alla moderazione posso rimuoverti da moderatore ..
come vuoi ..


Ti ho mandato un PM! (Tra ieri e oggi mi sono arrivate 200 mail di notifica! :blink: )

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283071 da Cyanide
Aiuto non capisco più niente :D Mi devo abituare, però sicuramente è più funzionale come forum!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283072 da Andthereknows
Scusate l'intromissione nella discussione, ma se vi interessa ho trovato che con la nuova grafica di hotmail potete posizionare il cursore sopra una mail chiusa proveniente ad esempio da futurimedici e da li vi apparirà una tendina da dove potete selezionare "elimina tutti da...". Dopodichè vi apparirà un'altra finestrella con l'opzione "elimina tutti da futurimedici" e anche "blocca tutti i messaggi futuri"! In questo modo non vi arriveranno più mail :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283073 da Cyanide
Ma basta seguire le indicazioni di Thomas e si risolve tutto, senza bloccare tutte le mail da futurimedici, che possono sempre essere utili!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283075 da Andthereknows
Si si lo so, applico pure io ciò che ha detto Thomas! Era così tanto per info.. Magari a qualcuno poteva interessare

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283502 da ThomasManca
ho inserito in alto a destra in tutte le pagine del sito un piccolo box che vi informerà della ricezione di nuovi messaggi privati

spero sia utile ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy