Consiglia questo sito su Facebook:

IMPORTANTE: CHIUSURA TEMPORANEA DEL SITO

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #282832 da Beatinik
Quando rispondi a un topic togli lo spunto da "Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento." Se non l'hai fatto, puoi comunque togliere la sottoscrizione cliccando su "rimuovi sottoscrizione". A questo punto non dovresti più ricevere notifiche. :)

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #282837 da perugina
Risposta da perugina al topic IMPORTANTE: CHIUSURA TEMPORANEA DEL SITO
ma a me interessa ricevere le notifiche... ma una per topic, come succedeva prima, che mi avvisava di avere almeno una nuova risposta..e non me ne arrivavano altre finché non entravo sul forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #282884 da vitale

perugina ha scritto: mi arrivano 30 mail ogni 5 minuti....prima non c'era questo problema... :( :(


Come si fa a togliere questo problema? anche a me continuano ad arrivare email, anche di topic molto vecchi.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #282909 da ThomasManca
Per disattivare l'opzione di ricezione delle e-mail basta entrare nella discussione e cliccare sul bottone in blu "rimuovi sottoscrizione".
Ogni volta che invii un post togli la spunta dalla casella " Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento" che trovi in basso sotto il box dove hai scritto il testo.
La funzione è comunque molto utile perchè evita di dover ricontrollare il forum "o vuoto" per verificare se una risposta è stata inserita ... inoiltre nella e-mail c'è un link che ti porta direttamente alla discussione senza dover entrare sul sito .. poi sul forum .. poi cercare il post .. etc etc ..

Per rimuovere in blocco la sottoscrizione a tutte le discussioni andate sul vostro profilo .. in basso trovate il bottone FORUM .. cliccando avete l'elenco di tutte le discussioni a cui siete inscritti .. alla fine della pagina cliccate su UNSUBSCRIBE ALL per cancellare la sottoscrizione a tutte in un colpo solo ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : vitale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #282980 da Theli
Uhm, ma Thomas, io non avevo sottoscrizioni, infatti sul mio profilo appare:

No subscriptions found for you.
No favorites found for you.

e nemmeno andando alle varie discussioni trovo la sottoscrizione, eppure le mail arrivano. :dry:

(Un saluto a tutti, una vita che non entravo qui! :ohmy: )

Edit: da quello che vedo nella casella mail, mi arrivano le notifiche della sezione moderata (del test di ammissione), sempre senza alcuna sottoscrizione. E' possibile modificare questa impostazione?

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da Theli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283030 da ThomasManca
ciao ... no .. o meglio si .. ma non voglio modificarla per il momento ..
se non vuoi più ricevere le notifiche e non sei più interessato alla moderazione posso rimuoverti da moderatore ..
come vuoi ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.549 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy