Consiglia questo sito su Facebook:

Una sola preferenza

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313873 da lucarossi
Una sola preferenza è stato creato da lucarossi
Salve, quando ho fatto la domanda per il test di ammissione a medicina non ho messo, di sproposito, nessuna preferenza oltre Cagliari, sede in cui ho fatto il test. Posso ugualmente rientrare nella graduatoria nazionale e venire assegnato a una sede in automatico o rientro solo a Cagliari? Il mio punteggio in ogni caso si aggira tra il 26 e il 30..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313876 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Una sola preferenza

lucarossi ha scritto: Salve, quando ho fatto la domanda per il test di ammissione a medicina non ho messo, di sproposito, nessuna preferenza oltre Cagliari, sede in cui ho fatto il test. Posso ugualmente rientrare nella graduatoria nazionale e venire assegnato a una sede in automatico o rientro solo a Cagliari? Il mio punteggio in ogni caso si aggira tra il 26 e il 30..grazie

Allora..
rientrare nella graduatoria nazionale nel senso che ti vedrai nella graduatoria del 7 ottobre si,poiché è necessario ottenere un punteggio superiore a 20 per essre potenzialmente vincitori di un posto.

Avendo messo una sola preferenza non potrai essere prenotato nelle altre sedi,se non riuscirai ad entrare a Cagliari non avrai possibilità di entrare in nessun'altra sede!

Per quanto riguarda il punteggio...tranquillo di solito è sempre più basso quello che si calcola con le risposte rispetto a quello che si è realmente ottenuto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy