Consiglia questo sito su Facebook:

Entrare a medicina a 22 anni con un diploma di liceo artistico

Di più
2 Anni 6 Mesi fa #316477 da AldoRaine
Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni,scrivo qui perché ho bisogno di un consiglio.
Premetto che da diversi anni ho sempre avuto la vocazione per la professione di medico tuttavia scoraggiata dall'esame di ammissione a numero chiuso,per questo motivo dunque conseguito il diploma in un liceo artistico ho deciso di non rischiare e di cominciare immediatamente a lavorare.
ora sono due anni che lavoro come operaio metalmeccanico ma la professione non mi rende felice e continuo a pensare che forse rischiare e tentare l'esame di ammissione potrebbe davvero essere quello che voglio nella mia vita.
Secondo voi è fattibile riuscire ad essere ammessi con un diploma di liceo artistico e due anni di stop totale dallo studio?
grazie in anticipo per la risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #316779 da Memi1216
Io sono entrata a medicina al secondo tentativo, dopo un anno di biotecnologie e con un diploma di perito tecnico industriale in informatica. Se ce l’ho fatta io, tranquill* che ce la fai anche tu!
Magari non al primo tentativo, ma se ti fai il mazzo ce la fai (io ho studiato parallelamente alla facoltà di biotech per il test! Ma molti miei compagni di biotech no e sono entrati lo stesso!) 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da Memi1216.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.084 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy