Consiglia questo sito su Facebook:

Riscrizione e punti bonus… Qualcuno sa aiutarmi?

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #316679 da francieffe
Buongiorno a tutti, scrivo qui nella speranza che qualcuno mi possa aiutare. Sono una studentessa al sesto anno di medicina, ma sono rimasta un po’ indietro con gli esami a causa di problemi familiari che mi hanno sconvolto la vita. Ora che sono quasi arrivata alla fine, facendo qualche calcolo, ho realizzato che mi laureerò con un anno esatto di ritardo. Mi piacerebbe uscire con il massimo dei voti, ma la mia media ad oggi sfiora il 27 e senza punti bonus sarebbe veramente un’ardua impresa. Parlo di quei punti bonus che vengono riservati agli studenti che si laureano al sesto anno di corso. Quindi la mia domanda è: sarebbe possibile ripetere il sesto anno senza andare fuori corsi così da aver diritto a quei punti? Ho provato a rivolgermi alla segreteria della mia università ma non sanno niente in merito, non trovo nemmeno informazioni su internet, quindi mi rivolgo a voi per sapere delle vostre esperienze (più o meno dirette) così da fare luce su questa cosa. Mi rivolgo agli studenti di tutta Italia dato che ho notato che questi punti bonus sono una costante in tutte le università e più in generale che il punteggio finale di laurea si basa sulle stesse discriminanti ovunque.
Spero che qualcuno abbia voglia di condividere con me le proprie conoscenze  

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy