Consiglia questo sito su Facebook:

Nuovo forum

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #56619 da
Nuovo forum è stato creato da
Ciao a tutti ragazzi!! Era da una vita che non scrivevo nel forum (piu\' o meno dalla fine dell\'anno scorso) anche perche\' avevo poco tempo ecc.. prediligevo la chat e la tag, ma oggi purtroppo, con l\'aggiornamento del nuovo forum, non ho piu\' trovato la tag (nn so se è un prob. temporaneo o no) :( e oltre a quello, non si vedono neanke piu\' i nomi degli utenti che sono online, a meno di nn scendere in fondo alla pagina generale del forum e vedere gli utenti registrati che sono collegati in quel momento :(Volevo solo chiedere,se queste modifiche resteranno definitive o sono temporanee?Un saluto a tutte e tutti!! Marko

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56620 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: Nuovo forum
anche i messaggi non sono completi(errori di battitura, messaggi che mancano) e le immagini mancano..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56622 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Nuovo forum
gli avatar aveva detto thom, di ricaricarli, ma io non riesco proprio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56624 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: Nuovo forum
mi spiace dirlo, anche perchè credo che l\'aggiornamento sia costato fatica e tempo, ma se questo è il risultato definitivo...io preferivo il vecchio bel sito con tag, utenti in linea ecc ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #56626 da
Risposta da al topic Re: Nuovo forum

mi spiace dirlo, anche perchè credo che l\'aggiornamento sia costato fatica e tempo, ma se questo è il risultato definitivo...io preferivo il vecchio bel sito con tag, utenti in linea ecc ecc...

Concordo con Francesca!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56627 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Nuovo forum
Ragazzi, dobbiamo aspettare Thomas... se notate bene, anzi se leggete, nella home c\'è scritto che si devono ancora attivare dei moduli, per questo non funziona qualcosa... perchè ancora non sono stati attivati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy