Consiglia questo sito su Facebook:

Avatar che fa incazzare

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58423 da Propofol84
LiOH...dopo quanti tentativi sei riuscito ad inserire nuovamente il tuo avatar? Io provo da diversi minuti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58453 da cenerentola
LiOH evidentemente tu l\'hai cambiato fra quelli che c\'erano disponibili prima... per questo ci sei riuscito.Come lo stesso abbiamo fatto io ale e gli altri... ora non si può più... tranne con quelli preimpostati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58461 da
Risposta da al topic Re: Avatar che fa incazzare

LiOH evidentemente tu l\'hai cambiato fra quelli che c\'erano disponibili prima... per questo ci sei riuscito.

esatto......Per propofol: non sono mai riuscito ad inserire un nuovo avatar....quello che posseggo ora l\'ho ripescato quando erano disponibili tutti gli avatar in una grande lista, appena dopo l\'aggiornamento del sito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58472 da Clauc87
Risposta da Clauc87 al topic Re: Avatar che fa incazzare
Uff anche io voglio cambiare l\'avatar!!! Ma perchè non funzionano + :(:(:(:(:(:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58585 da roececia
Risposta da roececia al topic Re: Avatar che fa incazzare
scusate ma la remota possibilità che tornino a funzionare c\'è oppure no? cosi almeno mi abituerò nell\'essere identificato con una X rossa....cmq ho visto che lo stesso problema c\'è in altri forum in questo periodo: sarà un problema del server, speriamo bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58597 da ThomasManca
si torneranno a funzionare .. ... l\'unica soluzione per ora è che io metta le vostre immagini personali insieme a quelle di default ... unico inconveniente e che anche gli altri utenti potranno usare i vostri avatar ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.276 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy