Consiglia questo sito su Facebook:

Ciao a tutti ragazzi!Mi presento!

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #637 da ThomasManca
ciao laura benvenuta !! .. come si sta a messina ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #639 da lauri
Ciao carissimi,intanto grazie mille a vanderpit(siamo vicini!) e a Thomas:)Siete tutti molto carini grazie grazie!!Trovo il sito molto interessante per le notizie che raccoglie,veramente compliments;)A Messina si sta bene,sotto il punto di vista didattico non saprei fare paragoni perche\' non conosco le vostre realta\',pero\' stiamo uscendo pazzi con queste didattiche professionalizzanti obbligatorie che ci stanno obbligando al policlinico praticamente tutti i giorni...e menomale che era stata tolta la frequenza obbligatoria!!! frequentiamo piu\' adesso...Apparte cio\' solite cosucce,alla perenne ricerca di aule e professori ecc ecc (spero che questo copione sia uguale per tutti!!!!sob:P)Cmq si sta bene giuro,basta stare con i colleghi giusti ed essere sempre motivati ad andare avanti..Let me know..ci sent grazie per la rispostina ciaoooooooooooooo Laura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #662 da p53
Un benvenuto anche da parte mia. Da Pavia a Messina vedo che le cose non sono poi cosi\' diverse. I problemi sono sempre gli stessi...Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #664 da lauri
Grazie anche a te p53(che nick carino:))Beh dai,mi consolo allora,non sono le solite cose \"del sud\"...:) ciaoooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1694 da Principessa
Colgo al volo la discussione di lauri per presentarmi anch\'io. Salve a tutti,mi chiamo Anna e sono entrata in Med e Chir di Palermo,in questo momento mi sento un p? persa ma mi sto piano piano orientando.Ringrazio il sito per la sua competenza e il suo sostegno ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1696 da ThomasManca
ciao principessa ... !!! ops volevo dire: .... benvenuta sua altezza !!! siamo onorati di ospitarla nella nostra umile dimora .... :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy