Consiglia questo sito su Facebook:

problemi a leggere i post

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80468 da ThomasManca
ok ... grazie per la tua disponibilità !! parto stasera e rientro mercoledi .... da giovedi in poi ogni notte è buona per tentare l\'aggiornamento ...tranquilla sara ... sarà un aggiornamento un minimo probelmatico ma per nulla paragonabile al precedente dove abbiamo cambiato completamente il sistema di gestione del sito .... nn ci saranno sconvolgimenti .. inoltre passiamo da una versione beta ad una stabile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #82632 da
Risposta da al topic Re:problemi a leggere i post
Credo di evr capito dove sta il problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83002 da onethousand
grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91098 da ania
Risposta da ania al topic Re:problemi a leggere i post
quando provo a entrare nella sezione chiacchi ere spunta questo messaggio quiFatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 41 bytes) in /web/htdocs/www.futurimedici.com/home/components/com_fireboard/template/default/showcat.php on line 120 non mi era mai successo prima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91100 da cenerentola
quoto ania, Thomas, ti ho linkato la pagina che esce...scaricala da qui: www.megaupload.com/it/?d=AG00FVMB immetti il codice e vai. sempre in Chiacchiere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91106 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:problemi a leggere i post
ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quando provo a entrare nella sezione chiacchi ere spunta questo messaggio quiFatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 41 bytes) in /web/htdocs/www.futurimedici.com/home/components/com_fireboard/template/default/showcat.php on line 120 non mi era mai successo prima!!

Anche a me!!! :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy