Consiglia questo sito su Facebook:

RICHIESTA: FORUM MOLISE

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84871 da gwen
RICHIESTA: FORUM MOLISE è stato creato da gwen
Mi rivolgo al curatore del sito: da due anni è sorta una nuova università di medicina e chirurgia nel molise. Vorrei chiedere cortesemente se fosse possibile aprire un forum anche per noi futuri medici, anche se siamo molto pochi, solo 100.... Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84910 da ThomasManca
si certo !!è pero necessario che uno di voi (anche piu\' di uno) si rendano disponibili per essere moderatori sul nuovo forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85969 da gwen
Risposta da gwen al topic Re:RICHIESTA: FORUM MOLISE
Ora ho letto la tua risposta... grazie...ora provvederò a cercare qualcuno come moderatore... grazie di nuovo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86504 da dario87
Risposta da dario87 al topic Re:RICHIESTA: FORUM MOLISE
ciao gwen io sono al primo anno di medicina all\'università del molise anche tu sei al primo anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87878 da gwen
Risposta da gwen al topic Re:RICHIESTA: FORUM MOLISE
ciao dario, anche io sto iscritta al primo anno!!! allora ci vedremo lunedì. 6 pronto? 6 d\'accordo nel creare un forum anche per la nostra università? pare brutto che manchi sl il molise nell\'elenco. solo che dobbiamo cercare un moderatore. Lo farei anche io sl che nn so cm funziona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87881 da ThomasManca
Il moderatore ha il compito di promuovere la discussione su temi inerenti la sua facoltà, riportare notizie di ogni genere utili per suoi i colleghi , avviare sondaggi e controllare almeno con frequenza settimanale i post lasciati sul suo forum ... moderandoli o addirittura eliminandoli se li poco attinenti o irrispettosi o volgari.Non è difficile .... basta saper usare il forum ... e un po di criterio nel prendere le decisioni ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.015 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy